Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

dallas140cv":zaw6mjaf ha detto:
Una domanda per chi ha i T1-R: a livello di spalla come sono, più simili alle RE050 o alle PZero nero? E a comfort acustico come sono? Grazie!

io ho le 205 con spalla 55 ma non posso farti confronti perchè non ho avuto le altre due..

per il rumore sotto i 90 son silenziose... sopra ultimante son diventate parecchio casinare.
 
esaurito":2jrkgjnq ha detto:
e li volevo abbinare o a questi che sono a canale rovesciato ( ed ho paura che mantenendo lo stesso off-set sporga troppo )
P022-14.jpg




opppure questi :sadomaso) che hanno lo stesso prob.
nido_d%27ape_scheda.jpg


oppure i superleggera III della oz, o sempre della oz i botticelli della linea tuner system...... :sedia)

un giudizio da parte vostra mi darebbe una grandissima mano a decidere :D [/img]

Ottimi oz e atp, le superleggera sono colate in alta pressione
e el atp hanno il canale Forgiato.... il resto personalmente non te lo consiglio
 
Siccome sarei intenzionato a mettere finalmente i 17, vorrei avere qualche consiglio sulle gomme da mettere anche perchè le vorrei prendere su gommadiretto e vorrei evitare di fare errori...
Mi chiedevo anche se devo per forza prendere quelle con indice di carico 87 o posso prenderne di diverse...
:help) :help) :help)
 
Pirelli Pzero nero, Bridge re050 se vuoi una gomma sportiva

Puoi prendere anche quelle con indice di carico maggiore, esempio 91
 
io mi sono posto questa domanda perche sul libretto viene riportato 87 come indice di carico...
ma per quanto riguarda il codice della velocita se ne puo usare uno diverso, naturalmente superiore a quello scritto o no?
 
ops piccolo errore :sic) :sic) :sic)
cmq erano le dunlop SP SPORT MAXX 215/45 R17 87V con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico ...
 
sinceramente ero indirizzato sulle P0 nero ma leggendo in giro ho notato che molti le ritengono non molto performanti...
le toyo non le ho trovate... :asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":270l1e74 ha detto:
sinceramente ero indirizzato sulle P0 nero ma leggendo in giro ho notato che molti le ritengono non molto performanti...
le toyo non le ho trovate... :asd) :asd) :asd)


Io ho le Pzero nero...
Le mie sensazioni sono:
gomma molto comoda e silenziosa; meno precisa di sterzo di una qualunque gomme direzionale; consumo abbastanza elevato sull'asse più caricato; sul bagnato molti dicono che non vanno ma io vado benissimo (sarà che vado piano, anche per via dell'assetto); in pista la gomma tiene benissimo, i freni vanno in crisi ben prima.
 
TwiNSparK88":2lxyutjj ha detto:
mikoc147":2lxyutjj ha detto:
sinceramente ero indirizzato sulle P0 nero ma leggendo in giro ho notato che molti le ritengono non molto performanti...
le toyo non le ho trovate... :asd) :asd) :asd)


Io ho le Pzero nero...
Le mie sensazioni sono:
gomma molto comoda e silenziosa; meno precisa di sterzo di una qualunque gomme direzionale; consumo abbastanza elevato sull'asse più caricato; sul bagnato molti dicono che non vanno ma io vado benissimo (sarà che vado piano, anche per via dell'assetto); in pista la gomma tiene benissimo, i freni vanno in crisi ben prima.

anche perchè se andassero in crisi le gomme prima dei freni sarebbero veramente da buttare...
 
presta":2nylnfby ha detto:
TwiNSparK88":2nylnfby ha detto:
mikoc147":2nylnfby ha detto:
sinceramente ero indirizzato sulle P0 nero ma leggendo in giro ho notato che molti le ritengono non molto performanti...
le toyo non le ho trovate... :asd) :asd) :asd)


Io ho le Pzero nero...
Le mie sensazioni sono:
gomma molto comoda e silenziosa; meno precisa di sterzo di una qualunque gomme direzionale; consumo abbastanza elevato sull'asse più caricato; sul bagnato molti dicono che non vanno ma io vado benissimo (sarà che vado piano, anche per via dell'assetto); in pista la gomma tiene benissimo, i freni vanno in crisi ben prima.

anche perchè se andassero in crisi le gomme prima dei freni sarebbero veramente da buttare...

Manu, ti assicuro che molte volte capita, specie se l'impianto frenante è meno performante di quello della 47
 
Top