prestipino":19g23djo ha detto:bestaleze":19g23djo ha detto:Non credo!
Perchè gomme della stessa marce e stesso modello (ma misura diversa hanno tradeware diverso?)
Io credo che sia l'altezza del battistrada da nuove!
Sbaglio?!?!?!?
diciamo che sbagliate entrambi... il treadware è la DURATA della gomma, non la durezza. Ovvio che una gomma più morbida dura meno di una dura, ma questo spiega perchè differisce a seconda delle misure, è risaputo che misure diverse hanno consumi diversi , a parità di mescola.
per maggior conoscenza dai una occhiata alla FAQ1 il cui link è presente nel primo post di questo topic.
il treadware dei pzerorosso è 220, ho provato le gomme oggi (600km) e devo dire che cominciano a funzionare bene, ma rispetto ai pzeronero la differenza si sente.... ho l'impressione che siano più "sincere" , riesco a sentire quando stanno per perdere aderenza (curvoni autostradali molto veloci) mentre le pzeronero ce la facevano e basta, rigide e incollate all'asfalto.... già mi mancano
e sul treaware c'e' anche da dire che e' confrontabile solo con quello di un'altra gomma dello stesso costruttore, in quanto ogni costruttore di gomme usa il suo metodo