Testa":hosvbpt3 ha detto:Alla fine ho ordinato le michelin ps3. Torno su questa marca dopo una decina d'anni.
dicdic":hosvbpt3 ha detto:Io ho le ps3 su cerchio 16 e sono le gomme sportive con cui ho fatto più km il treno passato 52000 tutti percorsi abbastanza allegramente !
È come ti sei trovato?
Molto bene
questo quello che scrivevo a pag . 147 di questo Tread
dicdic":hosvbpt3 ha detto:In confronto alle Bridgestone Potenza Re50a che avevo primaNico-san":hosvbpt3 ha detto:@dicdic
Come vanno le pilot sport 3? Sono confortevoli, rigide o una giusta via di mezzo?
hanno un comfort un pelo migliore , pari rumorosità, trazione nettamente migliore,tenuta pari ma non gradiscono una guida decisa se si è violenti sullo sterzo reagiscono con un'effetto budino che non dà sicurezza , stesso effetto quando in percorrenza si prende una buca sembra non gradisca troppo, non mi pare un problema di tenuta derivante dalla mescola quanto dalla carcassa molto morbida (le RE50 erano di pietra) infine quando perdono aderenza non sono così comunicative come le RE50a
però non mi trovo male devo abituarmi un pò ah per ora le tengo a 2.3 bar devo provare ad aumentare.
Ed ora che sono al secondo treno (ho messo il Codice di velocità W al posto della V ) confermo quelle sensazioni !