Montate le Dunlop Sportmaxx RT, sono contento, sicuramente sono sullo stesso livello delle TT che avevo prima. Inoltre ho notato che sono un pelo più silenziose e assorbono meglio le imperfezioni
Testa":2eajq70g ha detto:Ancora qualche altro km e poi cerco di capirle meglio :drive) mi sembra che seguono abbastanza bene la traiettoria impostata ma in quelle poche rotonde casa/lavoro, ho visto che se impostata la curva normalmente, rimangono in tenuta ma nel cambio direzione hanno "ondeggiato" un po. Io purtroppo ho anche una guida secca che non è delle migliori. Comunque prima di dare un giudizio finale, mi prendo qualche altro giorno per conoscerle :OK)
Ps: stamattina ho corretto la faccina finale... Non era arrabbiata come ho messo :asd)
Andy96":2659fnlc ha detto:Perchè si era trovato male con le Michelin?
Inviato dal mio SM-G900F
Andy96":5ovlqjjb ha detto:Io ho le rainsport3...come mescola sono belle morbide ma la carcassa è un pò cedevole!
Il contrario invece per le adrenalin...
Le dunlop non le conosco...tuo padre predilige il confort o la guida?
La stilo è già mollacciosa di suo [emoji38] parlo per esperienza su quella di mio zio![emoji28]
Inviato dal mio SM-G900F
Andy96":1umqw4sy ha detto:sì le mie hanno il bordino!
allora gli consiglio il fianco marmoreo di bridgestone!
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pn ... 00436.html
322 euro spedite!
Andy96":2pwz2j1n ha detto:Così poco???è un sito sicuro?
Inviato dal mio SM-G900F
Grazie del consigliotaurus67":4kraeu2r ha detto:maxximus , se a tuo padre piace la guida sportiva , vai di edrenalin re002 , toyo t1sport , o continental csc5 .
italgomme foggia è un sito sicurissimo ; ci ho preso per due volte le gomme e tutto ok . e in più se vuoi ti fanno il contrassegno ( con sovrapprezzo però )
Si lo so, ma lui sta valutando anche i 2 modelli turistici per il discorso maggiore percorrenza... :scratch)olikver":13u5zrin ha detto:Conti e Goodyear sono più turistiche, bridgestone sportive, uniroyal una via di mezzo (secondo me)