Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

La direzione va sempre più verso le CSC 5. Leggendo in giro mi sembrava che le Michelin si deteriorano abbastanza alla svelta. Ho visto che anche le Continental hanno una sigla che indica un nuovo tipo di mescola per ritornare al discorso delle varie "eco, green, ecc.."
 
Euroimport Pneumatici Sportmaxx RT

Io ho ordinato oggi su Euroimport pneumatici le Dunlop sportmaxx RT 21/45 17 91W con bordino di protezione del cerchio, qualcuno ha esperienze sia sul venditore che sulle gomme ? Vengo da un treno di sportmaxx TT e mi sono trovato bene, cosi adesso che sono arrivate al termine ho voluto provare le nuove RT...
 
il venditore è eccezionale:tra i prezzi piu' bassi in assoluto.Le gomme arrivano da Francia,Belgio,Germania,a seconda della disponibilità....di solito in 4-5 giorni...il call center risponde sia alle mail che al telefono!!! :OK) :OK)
 
pure io ho preso le gomme per la clio da euroimport,tutto ok.Come prezzi se la gioca con pneumaticone
 
Q2_BlackDevil_88":duanjgn6 ha detto:
Bene, infatti si leggono molti commenti positivi, i prezzi sono ottimi!!!
ultimamente ho trovato i prezzi migliori proprio con Euroimport......in passato ho acquistato anche da Italgomme...buoni prezzi anche li'....... :OK)
 
Testa":1wdo87hn ha detto:
La direzione va sempre più verso le CSC 5. Leggendo in giro mi sembrava che le Michelin si deteriorano abbastanza alla svelta. Ho visto che anche le Continental hanno una sigla che indica un nuovo tipo di mescola per ritornare al discorso delle varie "eco, green, ecc.."
Io ho le ps3 su cerchio 16 e sono le gomme sportive con cui ho fatto più km il treno passato 52000 tutti percorsi abbastanza allegramente !
 
BrianMcPherson":1y6z7z8k ha detto:
buongiorno,
mi ricollego a questo post per chiedere.
su 147 è possibile montare gli pneumatici (di serie su 156) con misure 205/60 r15?
Si è possibile io anni fa ho richiesto il nulla osta che mi hanno rilasciato senza problemi poi però non ho mai trascritto a libretto perché sono passato ai 16.
Credo che la misura non sia stata messa su 147 perché si tratta di una misura più turistica, meno adatta ad una compatta sportiva che ad una berlina.
 
mi sono letto un po' di pagine indietro, ma parlate sempre solo di gomme da cerchi da 17"! :mecry) :D
quindi vi chiedevo cosa prendereste tra quelle di questa lista (come es) penumaticone
Non mi interessa tantissimo la durata, tanto non faccio molti km/anno, vorrei una gomma un po' sportiva e che non vada male sul bagnato.
Vengo dalle Bridgestone Er300, con le quali mi sono trovato abbastanza male in caso di bagnato ma delle quali ero discretamente contento sull'asciutto, e prima avevo provato le Exalto, ottime come tenuta ma non mi piaceva la spalla troppo morbida di Michelin, quindi per questo giro volevo evitare sia Bridgestone che Michelin.. e mi stavo indirizzando su Continental con le sportcontact 2 (le 5 da 16" non le fanno) oppure le premium contact 5... che ne dite, avete altre idee?
 
Marco TS":5xw4571p ha detto:
Testa":5xw4571p ha detto:
Grazie ancora di tutte queste spiegazioni. Sincero voglio cercare qualche recensione sulle pilot che mi attraggono. Mi sapete dire se esiste anche "non green"?
Allora... la marchiatura green x non è nulla di che... è la marchiatura con cui michelin indica le sue carcasse con bassa resistenza al rotolamento.... la caratteristica del ps3 è proprio che è uno pneumatico UHP a tutti gli effetti che però utilizza questa tecnologia :)

Alla fine ho ordinato le michelin ps3. Torno su questa marca dopo una decina d'anni.

dicdic":5xw4571p ha detto:
Io ho le ps3 su cerchio 16 e sono le gomme sportive con cui ho fatto più km il treno passato 52000 tutti percorsi abbastanza allegramente !

È come ti sei trovato?
 
Top