Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ragazzi l'ultimo consiglio poi fine settimana le ordino. 195/60 r15.
1. Come prima scelta ovviamente le bridge RE720 ma sono frenato dalla loro uscita di produzione anche se recente.
2. Boh
3. Riboh :D

Vorrei trovare una gomma che mi permetta un buon grip, con spalle non troppo morbide, quindi anche non troppo spinta ma nemmeno troppo turistica". Uso prettamente collinare / cittadino / pochi kilometri annui.

Aiutoooo.
 
Si certo cerco quelle ma se non riesco a trovarle??? Non ci sono molti gommisti qui da me. Si parlava anche delle dunlop sp 01 che sono buone, no?
Grazie dei consigli.
 
MastroG":23b2gjl8 ha detto:
Ragazzi sabato monto le Pirelli PZERO ROSSE 225/40/17!
Cosa ne pensate?
Come vanno come gomme??? :OK)

o sei riuscito ad ottenere l'omologazione per questa misura stranissima oppure hai sbagliato a scrivere la misura!!!!

cmq, ottime gomme, c'è chi dice che siano superiori alle P0 nero chi no, cmq sono ottime gomme!!!!! ;)
 
Mhhh ragazzi ci siamo. Sempre le 195/60 r15.
Prima scelta bridge re720, poi le dunlop sp 01, delle pirelli p7 che mi dite? E delle michelin pilot primacy? Tra le due quale meglio? Grazie a tutti.
 
Ciao ragazzi !!!! _Mi serve un condiglio ....

Le mie povere p7000 stanno tirando gli ultimi e sto valutando cosa sostituire sulla mia nasona con le 215 45 r17 ....

Premetto che metto sempre in primo piano la precisione di guida e la stabilita del pneumatico ,... solo in ultimo piano metto rumorosita e a livello intermedio la durata ....

detto questo ero orientato su pirelli p zero nero che mi hanno detto corrispondere alle mie esigenze oppure ???

Voi che dite ?
 
Top