Stretta finale per cambiare le mie Turanza ER300 in 205/55/16":
Ipermercato: Good Year F1 GSD3 120 euro l'una, più 7 euro a gomma per montaggio ed equlinbratura
Gommista 1:
Good Year F1 GSD3 700 euro compresa convergenza (ma sei pazzo?????)
Gommista 2:
Dunlop Sport SP-01 110 euro l'una, compresi equlibratura e montaggio
Bridgestone RE720 140 euro l'una, compresi equlibratura e montaggio
Gommista 3 (il mio gommista di fiducia):
"Facci ancora qualche chilometro, sono scivolose perchè sono nuove, sei il primo che si lamenta, quelle sono gran gomme, non sono loro che tengono poco, sei tu che pisti come un dannato, ogni volta che ti cambio le gomme ce le hai sempre nuove in mezzo e alle tele sulla spalla!!!! Tieniti quelle che hai e falle rodare bene, vedrai che tengono, con la macchina che ti sei fatto ora, se te ne metto un paio sportive ci scanni troppo ed esageri, poi me le peli in meno di 15.000km, forse con queste che hai su invece quasi a 30.000 ci arrivi!!!"
A chi do retta???!!! :asd) :asd) :asd)
Ipermercato: Good Year F1 GSD3 120 euro l'una, più 7 euro a gomma per montaggio ed equlinbratura
Gommista 1:
Good Year F1 GSD3 700 euro compresa convergenza (ma sei pazzo?????)
Gommista 2:
Dunlop Sport SP-01 110 euro l'una, compresi equlibratura e montaggio
Bridgestone RE720 140 euro l'una, compresi equlibratura e montaggio
Gommista 3 (il mio gommista di fiducia):
"Facci ancora qualche chilometro, sono scivolose perchè sono nuove, sei il primo che si lamenta, quelle sono gran gomme, non sono loro che tengono poco, sei tu che pisti come un dannato, ogni volta che ti cambio le gomme ce le hai sempre nuove in mezzo e alle tele sulla spalla!!!! Tieniti quelle che hai e falle rodare bene, vedrai che tengono, con la macchina che ti sei fatto ora, se te ne metto un paio sportive ci scanni troppo ed esageri, poi me le peli in meno di 15.000km, forse con queste che hai su invece quasi a 30.000 ci arrivi!!!"
A chi do retta???!!! :asd) :asd) :asd)