Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

già provato..ma bisogna guidare come maiali per farlo! :p

le nokian invece pure andando più piano delle vecchie con la 206!

non scorderò mai quella volta :wall)
 
non ricordo la durezza spalla delle f1 :scratch) sicuramente minore delle 050,secondo me le bridgestone sono le più dure di spalla tra tutte.Quindi più precise e meno confortevoli
 
si con l'assetto rasoterra che dopo tiene :splat).Comunque le re 050 e 050a si trovano ancora :nod) non so per quanto però
 
Dal modello re002 adrenalin però si trovano ancora online :nod) se sono fuori produzione come detto saranno i rimasugli.Da vedere i dot
Ma le Potenza RE50A le producono ancora? Mica erano state sostituite con un altro modello già da un po' di tempo?
 
E' stata fatta la stessa domanda qualche pagina fa...le RE050A si trovano ancora on-line,bisogna vedere il DOT,però..
Sicuramente,la carcassa(fianco) delle Bridgestone,è più dura,ma preferisco nettamente le F1(anche se a qualcuno danno la sensazione di galleggiamento..)
 
Si ho fatto un po' una domanda retorica, nel senso che sapevo della non produzione delle potenza, lo si dice da almeno un annetto qui, la domanda reale che avrei dovuto e voluto fare è: quel che si trova oggi sul mercato è ancora valido? (Inteso come età delle gomme che ancora circolano tra i venditori), e tra quanto secondo voi sarà meglio evitare di comprarle perchè sicuramente con dot troppo datato? (Della serie se le compro l'anno prossimo e le tengo 3/4 anni ho preso gomme vecchie o può avere ancora senso?)
 
bisognerebbe capire da quanto non vengono più prodotte,mi sembra 2011 in pratica si trovano dot 11 minimo :scratch)
 
bianconero":33m5ha2p ha detto:
si si ma non voleva essere una critica a chi usa altri pneumatici, l'ho scritto che è molto soggettivo, dicevo che per quanto mi riguarda è cosi, il mio gommista mi conosce e sa cosa voglio ;)

Tranquillo, avevo capito ;)
Se tu ti trovi bene con le Bridgestone, non vedo perchè dovresti cambiar marchio, sono gomme davvero ottime, non avessi trovato un'offertona del gommista sulle Michelin avrei già puntato dritto sulle turanza o goodyear che avevo trovato a prezzi ragionevoli :)
 
autoren":2hiatlmy ha detto:
bisognerebbe capire da quanto non vengono più prodotte,mi sembra 2011 in pratica si trovano dot 11 minimo :scratch)

Sì,diciamo che c'è il rischio(come minimo) di prenderle "stagionate" di 18 mesi...ovviamente,dipende molto da come sono state conservate,forse l'unica è passare da qualche gommista e vedere il DOT dal vivo(per chi le ha ancora..);2 anni è già abbastanza,ma ancora accettabile..
 
Top