Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Forse posso, finalmente, comprare le gomme.

Un gommista mi fa pagare 360 le Turanza con pronta consegna, un altro 360 le Potenza RE002 con consegna in una settimana lavorativa...

Considerando che faccio 6000 km l'anno vado di Potenza? In realtà non avrei dubbi visto che me l'avete consigliato in molti... l'unica cosa che mi fa essere ancora un po' titubante è il fatto che ho letto che le Turanza vanno meglio sul bagnato..
 
rizzotti91":2nx6j7wp ha detto:
Ordinate le Potenza.. il gommista mi ha detto che mi moneterà anche le valvole "zincate"... cosa sono? Che vantaggi apportano? :)
le valvole sono in gomma..
 
autoren":39fu5a02 ha detto:
rizzotti91":39fu5a02 ha detto:
Ordinate le Potenza.. il gommista mi ha detto che mi moneterà anche le valvole "zincate"... cosa sono? Che vantaggi apportano? :)
le valvole sono in gomma..

E lui invece mi ha detto che non mi mette quelle in gomma ma quelle zincate o nickelate, non ricordo..
 
:scratch) mai sentite prima..è la gomma che fa tenuta :ka) boh vediamo che dicono gli altri
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Praticamente le valvole hanno una copertura cromata unitamente ai tappini il resto è standard solo apparenza

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Credo intenda le valvoline in ottone cromato (anzi nichelato) che vedi su alcuni cerchi di solito aftermarket, hanno il corpo in metallo e fanno tenuto sul cerchio mediante un O-ring di gomma. Belline son belline, la funzionalità non so, mai montate...
 
rizzotti91":3s8iutwx ha detto:
olikver":3s8iutwx ha detto:
rizzotti91":3s8iutwx ha detto:
Bravo, stavo cercando questa foto....

Lui mi ha detto che sarà da buttare prima l'auto piuttosto che queste valvole... ma altri vantaggi non so :)
idem quelle di gomma,poi anche se perdesse lievemente la cambi.Comunque se sono comprese sei a posto,occhio invece che non te le faccia pagare di più.Ps la tenuta la fa sempre la gomma-valvola..la parte in metallo :ka)
 
Ciao, ho acquistato questi pneumatici; Bridgestone Turanza T001 misura 205/55/16 DOT 2012 a € 220,00........secondo voi la spesa é nella norma oppure no ?!?! :ka) :ka) spero di non aver preso una fregatura :hail)
 
Top