Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":lcws8zdb ha detto:
Ma non avevi scritto € 230? :D il prezzo è ottimo,dove le hai acquistate?
Vedo che non ti sfugge niente...... :p effettivamente il prezzo é 230 escluse spese di spedizione (ad essere ancora piú preciso il prezzo totale é di €229,00 + spese di €15,00) sono contento che i commenti sono positivi anche perché non ero per niente sicuro di aver fatto la scelta giusta :A) Li ho trovati in Baia ed é per questo che non ero tanto convinto :sgrat)
 
Nuovi......sinceramente all'inizo ero un pò scettico perché, pur non essendo esperto in materia, mi sembrava un'offerta molto allettante
 
dal gommista,spendi almeno 380€!

non capisco gli 8 che osservano l'annuncio...pensano che cali ancora il prezzo?? :asd)
 
può essere che il prezzo basso sia anche perchè sono dot 12,di che mese però :scratch) boh
 
giangio69":2jfbnptq ha detto:
Sta a vedere che alla fine viene fuori che ho preso una bella fregatura......
il prezzo è molto buono.Se le avessi pagate a prezzo pieno allora non andava bene
 
CONVERGENZA

Buongiorno,

a inizio anno ho fatto un intervento abbastanza pesante alla mia 156 jtd 8v ---> rifatti 4 ammortizzatori, cambiato il trapezio inferiore sx con una testina andata e montate 4 gomme nuove (Vredestein Sportrac 5 205/60 R15) e contestualmente sono intervenuti sulla convergenza, il tutto eseguito da una ditta di assetti in provincia di Treviso.

Ebbene da quando ho fatto il lavoro, in curva con il bagnato la macchina sottosterza tanto, si sente proprio che non c'è aderenza...devo dire che mi ha fatto cambiare stile di guida, sono diventato davvero molto molto più prudente, non mi fido più....e pensare che prima con le vecchie turanza er300 usurate con 50.000km non c'era mai stato un problema

Volevo sentire da voi se pensate che sia un problema di convergenza, visto che sono intervenuti in maniera drastica sui valori, o se è un problema di gomme.
Io propenderei per un problema di gomme anche perchè in frenata sento intervenire più spesso l'abs e con il bagnato, anche sul dritto, simulando una frenata d'emergenza sembra andare davvero lunga.
Le gomme sono state comprate su Oponeo.it, il Dot è Marzo 2012 e prima di montarle le ho tenute durante l'inverno in un ripostiglio esterno.

mjwcpx.jpg
 
Nicola156":2q713lb9 ha detto:

Ah volevo aggiungere che questi pneumatici Vredestein nei vari test Autobild, Tcs ecc.. si sono sempre posizionati nei primi posti per prestazioni sul bagnato...

quindi o quelli che ho io sono tarocchi, o sono invecchiati, o c'è un problema di assetto :mecry)
 
Top