A
autoren
Guest
in 205 presumo,online stanno a 316 mettici 40 euro di montaggio vai a 356..il prezzo di 360 è ottimo direi senza che ti sbatti troppo a cercare online ecc..almeno le tocchi con mano
Morac":3sw7g88p ha detto:sembrano belle, in bocca al lupo e facci sapere...
Dunlop sport maxx ma quali ? RT?Rock1986":ecp5czl7 ha detto:Ragazzi io sulla 147 Jtdm ( misura 205/55/16 ) ho montato le googyear OptyGrip e devo dire che le trovo eccezionali come gomme turistiche, più delle turanza. Sul bagnato poi sono una cannonata da nuove, ma soprattutto è impressionante come tengono bene ora che hanno 35.000 Km e sono quasi alla frutta. Hanno il disegno che man mano si consuma, aumenta le scanalature e anche a battistrada finito, smaltiscono molto bene l'acqua. Ovviamente anche la mescola varia con il " cambio di disegno ". Penso rimonterò queste.
Sulla GT 3,2 ( 225/40/18 ) invece ho montato le dounlop sport maxx, prima avevo le michelin SP3. Devo dire che le michelin erano superiori, ma anche le dounlop se la cavano benino. Avete mai provato le Khumo KU 36? sono quasi delle semi slik, ma sono utilizzabili anche su strada bagnata e mi incuriosiscono non poco... Che dite?
Al momento a meno che non ti diano il nulla osta e riesca a farti trascrivere sulla carta di circolazione quella misura non la puoi montareCapoccione":5li60bdq ha detto:Buonasera.
Sono in procinto di acquistare 4 cerchi mak Veleno da 17 con canale 7,5 J
Il mio dubbio al momento è relativo su quale pneumatico montare sul cerchio e se scegliendo la gomma giusta questa potesse anche essere catenabile!
Al momento ero orientato sui Toyo 205 50 R17
Voi che mi consigliate?
Grazie
Vittorio
Allora ovvio che ti sia trovato meglio con le p.s.3Rock1986":13zylgn6 ha detto:Sport maxx e basta, sono quelle con disegno a v
Capoccione":1sqqnrdv ha detto:Buonasera.
Il mio dubbio al momento è relativo su quale pneumatico montare sul cerchio e se scegliendo la gomma giusta questa potesse anche essere catenabile!
Voi che mi consigliate?
Grazie
Vittorio
dicdic":16v5k9ii ha detto:Allora ovvio che ti sia trovato meglio con le p.s.3
quelle che hai adesso sono un pò più anzianotte (non ricordo l'anno di uscita)
le RT invece sono uscite l'anno scorso e sarebbero le dirette concorrenti delle michelin
No erano in "ballottaggio" con le michelin p.s.3 poi alla fine ho trovato in offerta quest'ultimaNico-san":21o4wagp ha detto:dicdic":21o4wagp ha detto:Allora ovvio che ti sia trovato meglio con le p.s.3
quelle che hai adesso sono un pò più anzianotte (non ricordo l'anno di uscita)
le RT invece sono uscite l'anno scorso e sarebbero le dirette concorrenti delle michelin
Hai esperienza delle RT?
Stavo valutando se montare queste o le bluresponse
dicdic":13v766il ha detto:Al momento a meno che non ti diano il nulla osta e riesca a farti trascrivere sulla carta di circolazione quella misura non la puoi montare
rimarrebbe comunque non catenabile in quanto anche i cerchi da 16 (che montano gomme 205/55) non lo sono
p.s. l'unica soluzione che hai per catenare i cerchi 16 e 17 è prendere le catene da 7mm
p.s.2 i 205/50 17 sono una delle misure più bastarde che ci siano costano un botto di solito le montano le francesi
devi mettere le gomme che hai a libretto,non gomme a caso..sul 17 7,5j ci stanno bene le 215-45-17 che dovresti avere a librettoCapoccione":gi5jgejt ha detto:Buonasera.
Voi che mi consigliate?
Grazie
Vittorio