Comunque la telenovela continua: sto facendo la rassegna dei gommisti in zona e tutti mi han risposto la stessa cosa, che non riescono a trovarmi le re050a; tra le altre cose anche il gommista del firststop che sul sito dice che ci sono le re002, mi ha detto che non le ha più. Guardando in giro le varie gomme che avete detto e cercando anche altrove, praticamente non ho trovato quasi nulla simile alla re050a fabbricato nella mia dimensione.
L'unica che fanno nella mia dimensione (205/55/16) è la yokohama advan sport. Voi non me la avete citata, cosa ne pensate di questa gomma? Tra le altre cose tra la v103 e la v105 cosa cambia?
Una conclusione che sto traendo è che questa dimensione di gomma sia sempre più utilizzata su macchine da città e chi cerca prestazioni si orienti su 17'' o 18'' di conseguenza un po' tutte le case produttrici di gomme sta aggiornando i listini a questa tendenza... Correggetemi se sbaglio...
Ad esempio della continental ci son solo le csc2 e non le csc5, tra le 2 gomme c'è differenza? Immagino di si... Ma è tanta?