veramente questo topic dovrebbe essere qui proprio per permettere agli utenti di esprimere i propri pareri sui penumatici, quindi se non ti interessa puoi smettere di leggere.
Ludutrus":tf2yzcge ha detto:dipende da quello che cerchi :nod)rizzotti91":tf2yzcge ha detto:In ogni caso credo che siano da preferire le Turanza
come al solito
Morac":1fz7evvj ha detto:rizzotti ma la mia risposta non era per te, stavo parlando con tekno..
Ludutrus":1hzkbtg3 ha detto:le p0 nero non che siano cattive ma sono sopravvalutate, si vede che è stato fatto un ottimo lavoro di marketing
sicuramente non reggono sul rapporto qualità/prezzo
io personalmente non le rimonterò
Bè, in linea di massima se la stragrande maggioranza delle persone da la stessa opinione (parlo delle opinioni di chi le ha provate) allora vuol dire che forse è una sentenza veritiera... Sulle tue gomme invece non so nulla, mai sentite e mai informato quindi non saprei che dirti se non prova, tanto se non corri e la usi in città o per andare a lavoro piu o meno una vale l'altraMorac":2o8p2xrx ha detto:Non ha detto che fanno schifo, ha detto che sono sopravvalutate, ma è soggettivo, restano comunque delle buone gomme. In ogni caso giudicare delle gomme senza averle provate è stupido, cioè come le giudichi? Con la palla di vetro? Su che base lo fai?
bene o male ci sono molte opinioni di diverse gomme in questo 3d, il problema è che si perdono nelle pagine e una rilettura è lunga difficoltosa ed estenuanteMorac":2dot88af ha detto:se tutti scrivessimo le nostre esperienze sarebbe di aiuto per tutti, e non solo su pirelli michelin bridgestone...alla fine non mi pareva di aver detto un eresia....
EmanueleR90":2upheg3b ha detto:Come già detto ci vorrebbe un topic apposito per ogni gomma, magari nella sezione "sondaggi e leghe" (ad esempio, lega consumatori Pirelli PZero Nero, lega consumatori Bridgestone Turanza T001 ecc ecc...). Una cosa è certa: ognuno ha le proprie opinioni soggettive, io ad esempio non prenderò più le pirelli, IMHO sono durate veramente poco in rapporto al mio stile di guida e sul bagnato non eran eccezionali :ciao)
Faccio tornare la discussione in topic: ero convinto sulle Hankook, ma un altro gommista mi ha proposto a 360 euro (compreso iva e montaggio) le Turanza T001, e poi allo stesso prezzo delle Dunlop, di cui non ricordo il modello (la spalla del battistrada aveva comunque poca gomma, ciò mi a fatto temere una precoce usura della spalla stessa)....quello delle T001 è buon prezzo?