Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

nafta power":wy29ygah ha detto:
guarda su subito.it o su ebay annunci, ne trovi abbastanza di gomme usate da tutti i prezzi.
girati anche qualche demolizione.

Il fatto e che li le vendono tutte e 4...ma meno di 150,200€ non ne trovo...a sto punto con 250 mi prendo nuove le star perforerà cinesi e le provo

Ne cambi solo due esatto?

Se prendi le star performer UHP fammi sapere che ero curioso pure io di come andavano..... c'era un amico che ne parlava bene!!!

Ma perchè 250 euro per due gomme? Le star performer due le prendi con molto meno.... :ka)

FrenkyFitta":3mpka5id ha detto:
autoren":3mpka5id ha detto:
225-35-18 sono
35 e troppo poco...io vorrei mettere queste : http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... sowigan=So

Le ho messe all'avantreno da circa un mesetto, misura 215/45 ZR, finora ottima impressione: silenziosissime, sono eccellenti sia sull'asciutto che sul bagnato, spalla una via di mezzo né rigida né morbida, direi che ora non posso lamentarmi, spero però che siano soddisfacenti anche per i consumi.

alfajtdm":dupfwpc8 ha detto:

Se prendi le star performer UHP fammi sapere che ero curioso pure io di come andavano..... c'era un amico che ne parlava bene!!!

Ma perchè 250 euro per due gomme? Le star performer due le prendi con molto meno.... :ka)

ne prenderebbe 4 di quelle perciò 250€ ;)

dotty":1jv7coq4 ha detto:
alfajtdm":1jv7coq4 ha detto:

ne prenderebbe 4 di quelle perciò 250€ ;)

Esatto..con 250 ne prendo 4..:)

FrenkyFitta":13drwi3i ha detto:
Ho trovato 4 Pirelli pzero nero... Qualcuno le ha provate?..
vallo a capire te :asd) uno mi ha detto che sono ottime colla sull'asfalto..altri che fanno schifo :ka) se è per tirare avanti e sono usate possono starci

autoren":2hho5xbn ha detto:
FrenkyFitta":2hho5xbn ha detto:
vallo a capire te :asd) uno mi ha detto che sono ottime colla sull'asfalto..altri che fanno schifo :ka) se è per tirare avanti e sono usate possono starci

Gli ho dato 180€ e sono del 2010...questa e la gomma:

Ho fatto bene?

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1350396915.851176.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350396915.851176.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 2,320
  • ImageUploadedByTapatalk1350396927.438479.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350396927.438479.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 2,306
autoren":1duvgrp0 ha detto:
FrenkyFitta":1duvgrp0 ha detto:
io ho avuto proprio questa misura qui, diciamo buone ma ti comunicano poco, sono scomode, vanno bene nel 1° anno e sul bagnato non sono il massimo
poi ho provato le turanza er300 e mi sono piaciute di più (seppur gommatura più turistica) e mi permettevano pure qualcosa in più, ora re050 che diciamo come rapporto confort/feeling si trovan nel mezzo tra le pzero e le er300 ma se in temperatura rendono ancor di più

ma hai guardato le foto di tutte le ruote ?
che casomai ne becchi qualcuno più consumata per problemi di assetto o altro

spillone84":2evukgad ha detto:
Arrivate oggi le Hankook evo v12 prese da Oponeo 106 € , bel disegno aspetto di montarle .

Son quelle simmetriche vero?

Attendo di aver un responso su guida sul bagnato e consumo(anche se per questo ci vorrà un po immagino...) :OK)