ho montato lo spoiler per bellezza. le minigonne per bellezza, l'assetto ribassato per bellezza, i fanali scuriti per bellezza, il doppio scarico per bellezza, i vetri oscurati per bellezza, antennino corto per bellezza, varie ed eventuali per bellezza .......... perché dovrebbe essere irrilevante l'estetica nelle gomme ? :ka)
ho provato le s.drive perché erano comprese con i cerchi nuovi (facemmo uno scambio con miei cerchi 16" e gomme con le sue usate e i cerchi nuovi da 17") e mi sono trovato molto bene, poi mi piacciono anche come estetica e continuo ad usarle, il prossimo treno passerò alle T1R e se mi soddisfano continuerò ad usare quelle perché le trovo esteticamente più belle delle s.drive ........ ovvio se fanno schifo tornerò alle s.drive :ka)
oltre 225 ci sono problemi di contatto con la carrozzeria
i 18" sono anche più belli ma avere delle 225/35/18" su una macchina messa come la mia vuol dire spezzarsi la schiena e distruggere tutte le componenti di contorno in brevissimo tempo, già con i 45/17 ogni buchetta è un botto tremendo :splat)