Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

dotty":w7ga4mo9 ha detto:
e allora verifica quando le monterai, specialmente a pieno carico :ka)
io allora prima di montarle una acciaccata al bordo del parafango lo faccio dare.....

la mia è stata riverniciata..tanto le 225-35-18 non sono più state montate..troppo bassa la spalla

leggevo un topic qui sul forum,si parlava della differenza tra 225 e 215.con spalla identica quindi da 45/17 la 225 risulta avere un altezza di spalla maggiore della 215........sara vero è una cavolata come penso io?perche se la spalla è identica come misura come fa a cambiare solo avendo il battistrada maggiore

147Extrem":smebqw0h ha detto:
leggevo un topic qui sul forum,si parlava della differenza tra 225 e 215.con spalla identica quindi da 45/17 la 225 risulta avere un altezza di spalla maggiore della 215........sara vero è una cavolata come penso io?perche se la spalla è identica come misura come fa a cambiare solo avendo il battistrada maggiore

imposta le due misure ;)

http://www.ammortizzatoripiave.com/calcolo_gomme.html

con i 225 ti ritrovi 28,27mm di più di circonferenza della gomma

dotty":2q9lurnz ha detto:
147Extrem":2q9lurnz ha detto:

imposta le due misure ;)

http://www.ammortizzatoripiave.com/calcolo_gomme.html

con i 225 ti ritrovi 28,27mm di più di circonferenza della gomma

ho un rotolamento maggiore e anche una circonferenza maggiore,quindi la se la circonferenza è maggiore la spalla risultera visivamente piu alta?

eh!! ma meno di 4 millimetri
se stai con questi problemi lassa perd' :asd)

comunque io le monto senza problemi, eventualmente il rischio è di toccare le anteriori in sterzata con l'interno del passaruta

dotty":2gic33kg ha detto:
eh!! ma meno di 4 millimetri
se stai con questi problemi lassa perd' :asd)

comunque io le monto senza problemi, eventualmente il rischio è di toccare le anteriori in sterzata con l'interno del passaruta

ma tu hai l'assetto?metti due fotazze per vedere un attimino.invece internamente all'anteriore diciamo sul braccio superiore nn dovrebbe toccare giusto?

continuando il discorso nel garage di frenky-fitta...non mi ricordo quanto costano le pirelli pzero rosso(segno buono,vuol dire che le ho su da tanto :p ),pero' mi ricordo non poco...le p zero nero non so,la mia non le monta...sicuramente ci sono gomme migliori,ma è vero anche che la gta non scarica bene la cavalleria,l'anteriore è chiamato a svolgere un lavoro gravoso,e le pirelli si comportano niente male...le bridgestone potenza pattinavano alla grande!e spalla consumata in fretta...