io allora prima di montarle una acciaccata al bordo del parafango lo faccio dare.....dotty":w7ga4mo9 ha detto:e allora verifica quando le monterai, specialmente a pieno carico :ka)
io allora prima di montarle una acciaccata al bordo del parafango lo faccio dare.....dotty":w7ga4mo9 ha detto:e allora verifica quando le monterai, specialmente a pieno carico :ka)
autoren":2xyesw2r ha detto:potrebbe rovinarsi la vernice,dipende da chi lo fà
147Extrem":smebqw0h ha detto:leggevo un topic qui sul forum,si parlava della differenza tra 225 e 215.con spalla identica quindi da 45/17 la 225 risulta avere un altezza di spalla maggiore della 215........sara vero è una cavolata come penso io?perche se la spalla è identica come misura come fa a cambiare solo avendo il battistrada maggiore
dotty":2q9lurnz ha detto:147Extrem":2q9lurnz ha detto:leggevo un topic qui sul forum,si parlava della differenza tra 225 e 215.con spalla identica quindi da 45/17 la 225 risulta avere un altezza di spalla maggiore della 215........sara vero è una cavolata come penso io?perche se la spalla è identica come misura come fa a cambiare solo avendo il battistrada maggiore
imposta le due misure
http://www.ammortizzatoripiave.com/calcolo_gomme.html
con i 225 ti ritrovi 28,27mm di più di circonferenza della gomma
dotty":26tihovq ha detto:
dotty":2gic33kg ha detto:eh!! ma meno di 4 millimetri
se stai con questi problemi lassa perd' :asd)
comunque io le monto senza problemi, eventualmente il rischio è di toccare le anteriori in sterzata con l'interno del passaruta
Malefix":33j1cwc5 ha detto:Arrivate oggi le Bridgestone RE050A 215/45/R17..che belle che sono da nuove
Azz ma che misura?alfajtdm":3t04loyt ha detto:A me le potenza sono durate 13000 km... :wall)
e costano un pozzo!!!