Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

le attuali sono ancora nuove e le alterno con le invernali quindi passerà tempo prima di poterle provare :(
 
giampa91":1qx80cjq ha detto:
Io con le Toyo mi son trovato male sul bagnato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

immagino siano come le s.drive che non sono gomme da bagnato e hanno un fisiologico calo di prestazioni in quelle situazioni, ma in inverno uso gomme termiche quindi l'uso su bagnato è abbastanza sporadico :ka)
 
R: GOMME e CERCHI: tutte le info

Valutate le Uniroyal Rainsport 2! Io mi sono trovato da dio sia su asciutto sia bagnato! Anche sulla neve si sono comportate egregiamente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
dalle foto mi sembrano avere meno appoggio sulla spalla, e non mi piace come caratteristica :scratch)
 
Cambio treno gomme imminente

penso che oramai debba cambiare le gomme della nasona.......dopo 6 anni si sono consumate ma anche indurite.
al momento monto bridgestone S02 misura 215/45/17 e devo dire che mi ci sono trovato bene
la mia idea sarebbe passa alle 225/45/17...........e sto pensando di montare sempre Bridgestone Potenza RE001 oppure le Bridgestone Potenza RE 070.
datemi qualche consiglio su questi due tipi oppure qualche altra marca.
 
ma non cambiarle, tienile ancora un po ormai ti sarai affezionato, sono come di famiglia dopo tanti anni :asd)
 
Cambio treno gomme imminente

147Extrem":37969d5o ha detto:
penso che oramai debba cambiare le gomme della nasona.......dopo 6 anni si sono consumate ma anche indurite.
al momento monto bridgestone S02 misura 215/45/17 e devo dire che mi ci sono trovato bene
la mia idea sarebbe passa alle 225/45/17...........e sto pensando di montare sempre Bridgestone Potenza RE001 oppure le Bridgestone Potenza RE 070.
datemi qualche consiglio su questi due tipi oppure qualche altra marca.

Quanti km hai macinato con quelle in 6 anni? ;)Ma da libretto hai le 225? E il restyling o serie 0?.. Le continental sono buone...senno le bridgestone o toyo...le toyo però durano poco ;)
 
FrenkyFitta":31p40v6o ha detto:
147Extrem":31p40v6o ha detto:
penso che oramai debba cambiare le gomme della nasona.......dopo 6 anni si sono consumate ma anche indurite.
al momento monto bridgestone S02 misura 215/45/17 e devo dire che mi ci sono trovato bene
la mia idea sarebbe passa alle 225/45/17...........e sto pensando di montare sempre Bridgestone Potenza RE001 oppure le Bridgestone Potenza RE 070.
datemi qualche consiglio su questi due tipi oppure qualche altra marca.

Quanti km hai macinato con quelle in 6 anni? ;)Ma da libretto hai le 225? E il restyling o serie 0?.. Le continental sono buone...senno le bridgestone o toyo...le toyo però durano poco ;)

ci ho fatto 35000km,il battistrada ancora è buono ma si sono indurite un po :asd) ho la serie 0 di modello e nn ho a libretto le 225.
infatti le vorrei far omologare nel frattempo che decido la gomma
 
Top