Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Re: Impressioni Pzero Nero 215/45

147jet":34jn8bk7 ha detto:
sono delle bombe...rispetto alle hankkok di prima c'e' un abisso..con queste nuove ci ho fatto solo una 50ina di km...

ciao jet..prima avevi le hankook???come sono????fanno schiffo????io ho preso le ventus sport k104 ...... :aeh) :aeh)
 
Mi unisco al 3d per fornire la mia esperienza, dato che riguarda il sito Gommadiretto, che più volte è stato menzionato....

Ho preso 2 YOKOHAMA AVS DB v550 nella misura 195/60/15 88V....pagate 73,90 a gomma.
Ordinate il 28/04, spedite il 5/5 (dovevano ordinarle al fornitore), arrivate il 9/5, perfette condizioni, prodotte nel dicembre 2005 (praticamente nuove di zecca, vista la media)....

Mi sono trovato molto bene coi crucchi di gommadiretto, onesti, veloci e gentili.... :OK)

Ciao

Fabrizio
 
Re: Impressioni Pzero Nero 215/45

axl23":25jstsn3 ha detto:
147jet":25jstsn3 ha detto:
sono delle bombe...rispetto alle hankkok di prima c'e' un abisso..con queste nuove ci ho fatto solo una 50ina di km...

ciao jet..prima avevi le hankook???come sono????fanno schiffo????io ho preso le ventus sport k104 ...... :aeh) :aeh)

ho preso cerche usati, c'erano su le hankook..avranno avuto su un 30k km...le ho usate un 10.000 km, negli ultimi mesi facevano schifo..mille volte meglio le pirelli


le hankook da nuove sicuramnete saranno valide mi sembra poi siano delle michelin pilot sport di due serie fa
 
ema_blg":1c8pkm3v ha detto:
volevo chiedere un'informazione. è possibile richiedere il nullaosta per le gomme 225 45 r17 per il 1.6 TS? per i 18 ke larghezza si èuo montare?
prova....e spera :asd) io quella misura la aspetto da novembre :mecry) per i 18 e 225/40
 
Re: Impressioni Pzero Nero 215/45

axl23":6cjxlyfj ha detto:
147jet":6cjxlyfj ha detto:
sono delle bombe...rispetto alle hankkok di prima c'e' un abisso..con queste nuove ci ho fatto solo una 50ina di km...

ciao jet..prima avevi le hankook???come sono????fanno schiffo????io ho preso le ventus sport k104 ...... :aeh) :aeh)

volevo ordinarle anche io le ventus sport k104.
come ti trovi?
 
FIRESTONE vanno bene.....un pò troppo rumorose
GOODYEAR molto belle ..... vanno bene

altri non sò ?

ciao
 
Re: consiglio gomme toyoT1-R

noemi":11z60p3c ha detto:
salve ragazzi ,probabilmente gia è stata aperta una discussione del genere,ma devo avere dei pareri entro la fine della ssettimana,che devo cambiare le gomme,allora la mia domandaè:
avete mai sentito parlare delle toyo proxes T1-R?calcolando che io i 215/45/r17 come andranno ???xche sono indeciso tra le toyo e le briedgestone potenza RE050 che mi consigliate??le toyo costano leggermente di meno tipo 25/30 euri di meno .aspetto vostre notizie grazie mille.

All'inizio anche io ero indeciso per queste gomme... in giro ne ho sentito parlare decisamente bene ed il disegno è fantastico. Però poi ho scelto per delle pirelli Pzero nero (che tra l'altro ho pagato solo 490€ montate ed equlibirate :elio) ) e devo dire che sono assolutamente eccezzionali.
Comunque tra le due mi butterei sulle bridgestone re 050.. Sono le uniche che cambierei al posto delle p0! :OK) :OK)
 
le mie pzero nero hanno circa 20k km di percorrenza soprattutto autostradale e sono circa al 60%...

tralascio di quotare tutte le lodi su queste gomme che sono impressionanti....(a parte decisamente scarse sulla neve...ma è colpa mia che non monto le gomme giuste per la neve...quest'inverno magari le cambio..perchè mi sentivo decisamente insicuro)

era solo per dire che se usate con criterio non durano 1000 km...
e se devo spendere 200€ in + per le gomme...preferisco farlo e poi starci attento.
 
dietro suggerimento dei moderatori scrivo qui per non aprire un'altra discussione.

Devo cambiare delle gomme 195/60 15, sono ideciso tra le bridgestone 300 e le michelin pilot primacy, c'è una differenza di 15 euro (le michelin costrano di più), dal punto di vista delle caratteristiche che differenze ci sono?

in genere le michelin sono più morbide e hanno più aderenza ma durano di meno, le bridgestone le ho provate di una misura inferiore e su auto con meno prestazioni della nasona, ma mi sembrano piuttosto dure.

qualcuno che le ha provate cosa mi consiglia?

grazie
 
bridge cosa sono ? le turanza er300?? se si allora sono gomme molto buone, hanno anche una buopna tenuta ..durata intorno ai 40k km

michelin penso superiori come durata
 
147jet":38gvn7x4 ha detto:
bridge cosa sono ? le turanza er300?? se si allora sono gomme molto buone, hanno anche una buopna tenuta ..durata intorno ai 40k km

michelin penso superiori come durata

si le bridgestone sono quelle..

le michelin quindi non sono morbide come in passato se durano più di 40k km ?
 
ayrtonmagic":2y7k4za2 ha detto:
147jet":2y7k4za2 ha detto:
bridge cosa sono ? le turanza er300?? se si allora sono gomme molto buone, hanno anche una buopna tenuta ..durata intorno ai 40k km

michelin penso superiori come durata

si le bridgestone sono quelle..

le michelin quindi non sono morbide come in passato se durano più di 40k km ?

le primacy da quello che so ti fanno senza problemi i 50k km..arrivano anche a 60k , dipenda dalla guida e dalla percorrenza
 
147jet":b8zry8ix ha detto:
ayrtonmagic":b8zry8ix ha detto:
147jet":b8zry8ix ha detto:
bridge cosa sono ? le turanza er300?? se si allora sono gomme molto buone, hanno anche una buopna tenuta ..durata intorno ai 40k km

michelin penso superiori come durata

si le bridgestone sono quelle..

le michelin quindi non sono morbide come in passato se durano più di 40k km ?

le primacy da quello che so ti fanno senza problemi i 50k km..arrivano anche a 60k , dipenda dalla guida e dalla percorrenza

ok grazie.. come durata abbiamo capito le differenze, come tenuta e confort che mi dici?
 
le bridge pur essendo della serie turistica della bridge sono molto buone come tenuta...le michelin penso siano inferiori

come comfort non ti so aiutare...ho sentito ancora meno parere..posso solo supporre anche qui che bridge abbia la spalla piu' rigida rispetto alle michelin
 
dallas140cv":2g1c9a30 ha detto:
Pensate solo che ora le Hankook sono diventate primo impianto sulle Golf V... e non è una bufala!

Un mio caro amico sulla sua polo sportline ha trovato delle Matador, di primo equipaggiamento!!! Mesà che la vw sta incominciando a risparmiare pure sulle gomme, razza di ladri crucchi! :KO)
 
nella tua misura non ci sono pneumatici molto sportivi... con i p600 come ti sei trovato? se bene puoi rimetterli. altrimenti c'e' continental premium contact 2, michelin energy e3a, dunlop sp sport 200, questo sono tutti modelli premium
 
Top