Tutte le Potenza sono in fine produzione? Non penso...ci sono vari modelli.Nicola156":3cfi24vh ha detto:-Bridgestone Potenza (sono in fine produzione)
Quale ti interessava?
Tutte le Potenza sono in fine produzione? Non penso...ci sono vari modelli.Nicola156":3cfi24vh ha detto:-Bridgestone Potenza (sono in fine produzione)
alk147":lo7o3n14 ha detto:Continental ContiSportContact 2 oppure è uscita da poco la 3._crazy_":lo7o3n14 ha detto:Volevo sapere quale pneumatico mi consigliate per avere un buon rapporto tra durata/tenuta.
Ma il piede pesante si concilia male con la durata, comunque con queste presumo che 30K Km si riescano a fare senza grossi problemi, io supererò i 40K.
Visto che ti interessa la durata, controlla i vari Treadware delle gomme, più è alto e più dovrebbero durare.
alk147":2hzer19d ha detto:Tutte le Potenza sono in fine produzione? Non penso...ci sono vari modelli.Nicola156":2hzer19d ha detto:-Bridgestone Potenza (sono in fine produzione)
Quale ti interessava?
bene, grazie.lope":g0zztqao ha detto:tienile su e finiscile
ai 5 anni le invernali non vanno più sulla neve, il calo lo avverti già dal 2 anno
le mie fanno 4 anni il prox inverno, poi credo le terrò su e via di sgummamenti :asd) per finirle in bellezza
quando ci sono 20/25 gradi e le scaldi per bene poi senti che ululati
chiccogarz":2rvut23o ha detto:vorrei mantenere un certo confort se non altro il massimo che si può ottenere dai 18" e prestazioni...chi mi aiuta??????? :help) :help) :help) :help)
Se non lo chiudevo non chiedevi consiglio?chiccogarz":1rrsu550 ha detto:ragazzi visto che mi hanno chiuso il post precedente vorrei chiedervi un consiglio (cut)