Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

kirocri":1g684gs6 ha detto:
Un saluto a tutti.
Vorrei un parere sul prezzo di 4 cerchi modello sport da 16 più 4 gomme 205/55/16w michelin primacy al 70%, a me hanno chiesto 700 eur, come vi sembra come prezzo?
Aspetto un vostro parere.
grazie
bisogna vedere in che stato sono i cerchioni...come prezzo non è male :OK)
 
i cerchi sono perfetti...oltre al prezzo un altra mia indecisione era se montare i 16 o i 17,tu cosa mi consigli?
grazie mille.
 
147PanteraBlack":31azfqrt ha detto:
le bridgestone potenza ...adesso non so, c'è chi dice che delle michelin 215 V91 potrebbero essere ancora più performanti, voi che dite?

quali bridgestone? quali michelin?

le michelin sport cup sono più performanti delle bridgestone b330
le bridgestore RE070 sono più performanti delle michelin energy
....
...
 
uhm allora mi pare di no, cioè le S03 (o meglio le s02) sono quelle sempre indicate al top di sportività
non che le pilot sport siano brutte gomme, sono di altissimo livello, ma a livello "sport" tra gomme comunque normali le s03 dovrebbero starci sopra, a livello mescola e spalla
 
confermo le michelin pilot sport hanno una spalla piu morbita rispetto alle brigestone io le ho montate da una settimana (michelin) e devo dire che sono veramente ottime dopo i primi 1000km sono piu che soddisfatto peccato che nella misura 215/45 non si possono montare le pilot sport ps2
 
presto le montero sulla 147 poi potro confrontarle ma credo che siano sicuramente inferiori alle s03 forse pari alle michelin pilot sport
 
le 050 sostituiscono le S03, ora fuori produzione
ma, sempre a detta di chi riesce a provarle e capirci qualcosa (non di certo io) sono "meno" delle s03
resta il fatto che se le s03 non ci sono più, la scelta allora è quella :)

le 050 sono tra le gomme di equipaggiamento della 147 quindi provate da chi lo fa di mestiere :)
 
quasi :asd) ...no...se piove sto in casa...oggi e' il primo giorno che esco dopo l'influenza e preferisco non prednere acqua
 
mio padre oggi ha cambiato le gomme alla lybra

dunlop sport 7000 205/60 r15

al posto delle sue 195/65 r15

montate ed equilibrate 240€ tutte e 4.

come è andato con il prezzo?

come sono queste gomme?
 
consiglio gomme toyoT1-R

salve ragazzi ,probabilmente gia è stata aperta una discussione del genere,ma devo avere dei pareri entro la fine della ssettimana,che devo cambiare le gomme,allora la mia domandaè:
avete mai sentito parlare delle toyo proxes T1-R?calcolando che io i 215/45/r17 come andranno ???xche sono indeciso tra le toyo e le briedgestone potenza RE050 che mi consigliate??le toyo costano leggermente di meno tipo 25/30 euri di meno .aspetto vostre notizie grazie mille.
 
anche io sono indeciso tra quelle due

l'unica cosa che so è che le toyo hanno la spalla più morbida, le bridgestone hanno una spalla come di pietra... poi non so
 
brutta notizia

mi ha chiamato il gommista e mi ha detto che ho un taglio sulla spalla di una gomma e che le devo cambiare tutte e 4.

avrei sperato di spremerle un'altro po' tipo almeno fino a 45 mila km (ossia altri 10 mila km) pero mi ha detto che fino a quando la uso in citta no problems. se ci faccio un viaggio son dolori.

a sto punto volevo cambiarle
mi ha proposto le uniroyal 550.
la misura che monto io sono 195/55 r15 (per ora nn passo ai 16")

qualcuno conosce questa gomma? come va?
altre gomme con un disegno simile da proporre?
dimenticavo me le fa 80€ a gomma con garanzia scritta.
 
Impressioni Pzero Nero 215/45

sono delle bombe...rispetto alle hankkok di prima c'e' un abisso..con queste nuove ci ho fatto solo una 50ina di km...
 
Top