Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

300 euro per quattro tristar da 17 è un prezzo giusto?Mi hanno detto che i miei elegance da 16 sono svalutati e mi danno 100-150 euro,riguardo al canale da 8j vi riporto cosa mi ha scritto il gommista via mail : Buongiorno,

se vuole posso avere dei cerchi nuovi con quelle misure. Anche se, secondo la nostra esperienza, il canale da 8" con pneumatici 215/45 non comporta alcun problema. A parte l'impatto estetico differente, a livello tecnico, la ruota è più rigida e il tipo di guida più sportivo, comparabile ad uno pneumatico con la spalla più bassa. Riduce notevolmente la flessione della spalla in curva, quando si affronta una curva secca con la macchina che "carica" il peso sulla ruota esterna

probabilmente faccio l'affare domenica per dei 7j originali,intanto :grazie) a tutti per la disponibilità :fluffle)

autoren":w7ltvxa1 ha detto:
ho trovato cerchi da 18 gommati hankook 225-35-18,il prezzo è molto buono visto il costo folle di questa misura di gomme, hanno 5500km,considerando che sono rimasto senza lavoro e se riesco a vendere i miei mi verrebbero quasi per niente..che dite la macchina perderà tanto se li monto?
quanto possono valere questi cerchi'??
gommati???
c'è un amico che li vende perchè vende la macchina quasi quasi....
però dovrei farli omologare e tutto....

vic_89":3mvldjim ha detto:
dotty":3mvldjim ha detto:
dovrei cercare quello che ho usato io, se lo trovo ve lo posto

spese solo successivamente per la visita in motorizzazione per farsi omologare le nuove misure
bene ho letto grazie dotty :OK)

@testa senti tu la motorizzazione di MN per sapere eventuali spese???

Vic mi interesserò solo quando se deciderò di cambiare misura :ciao)

le spese di motorizzazione sono una cinquantina di euro da pagare con bollettini postali :nod)

vic_89":3lv1wj6l ha detto:
dotty":3lv1wj6l ha detto:
le spese di motorizzazione sono una cinquantina di euro da pagare con bollettini postali :nod)
:grazie) te li danno direttamente loro???

yes ......... o al massimo ti danno i numero di c/c postale e gli importi, se vuoi ti compilo io i bollettini per 10€ :angel)

dotty":1lzms28b ha detto:
vic_89":1lzms28b ha detto:
dotty":1lzms28b ha detto:
:grazie) te li danno direttamente loro???

yes ......... o al massimo ti danno i numero di c/c postale e gli importi, se vuoi ti compilo io i bollettini per 10€ :angel)
molte gentile se vieni dalle mie parti adesso c'è la festa della birra al massimo te la posso offrire.... :lol: :lol: :celebrate)

ora per le gomme non so che fare..p0 nero a 470 euro :scratch) :splat) tra l'altro mi è stato detto che sono le migliori,o le nakang :eek13) che con 280 me la cavo

la persona che mi ha venduto i cerchi mi ha detto che è la gomma migliore in 215-45-17 l'auto a suo dire è incollata alla strada

autoren":1m0ja2gd ha detto:
la persona che mi ha venduto i cerchi mi ha detto che è la gomma migliore in 215-45-17 l'auto a suo dire è incollata alla strada
Scusa la franchezza ma ti ha detto una bella cazzata,e te lo dice uno che con le P0 Nero ci ha percorso 40k km...Ora che monto le RE050A mi rendo conto di quanto schifo facevano le P0 Nero,non che non lo sapessi quanto montai le Pirelli,ma non immaginavo che fossero cosi tanto scadenti rispetto alle Bridgestone!

secondo voi mi ritirano le gomme termiche nuove di palla su cerchi da 15 in ferro per 4 gomme nuove?Almeno potrei prendere le bridgestone ad un prezzo decente

autoren":3pid52rk ha detto:
secondo voi mi ritirano le gomme termiche nuove di palla su cerchi da 15 in ferro per 4 gomme nuove?Almeno potrei prendere le bridgestone ad un prezzo decente

a quanto le vendi?che gomme sono?

sono le nokian montate su cerchi in lamiera da 15,su subito ho messo 350,praticamente hanno fatto quasi una stagione perchè poi ho comprato io l'auto e le ho tolte subito.Le gomme vengono 80 nuove mi sembra.Non so se le monto in inverno :scratch) ho sempre girato con gomme estive su tutte le auto,ora sembra che le termiche son di moda

sì beh..se nevica sto a casa..però mi è successo di dover per forza tornare da lavoro!con 20cm di neve!non è stato bello! :D

e poi la 147 con i 15 in ferro :ka) ho visto un audi s3 con le 225-17 termiche :?:.I miei 16 sembrano invendibili,volevo recuperare qualche soldo