autoren":163mbajp ha detto:e poi la 147 con i 15 in ferro :ka)
beh ma si salvano le gomme fighe e i cerchi fighi da tutto lo sporco delle strade invernali!
autoren":163mbajp ha detto:e poi la 147 con i 15 in ferro :ka)
autoren":zxh7lt06 ha detto:sono le nokian montate su cerchi in lamiera da 15,su subito ho messo 350,praticamente hanno fatto quasi una stagione perchè poi ho comprato io l'auto e le ho tolte subito.Le gomme vengono 80 nuove mi sembra.Non so se le monto in inverno :scratch) ho sempre girato con gomme estive su tutte le auto,ora sembra che le termiche son di moda
:asd) meglio che abbassi ,quanto potrebbero valere?dotty":2mmktygj ha detto:autoren":2mmktygj ha detto:sono le nokian montate su cerchi in lamiera da 15,su subito ho messo 350,praticamente hanno fatto quasi una stagione perchè poi ho comprato io l'auto e le ho tolte subito.Le gomme vengono 80 nuove mi sembra.Non so se le monto in inverno :scratch) ho sempre girato con gomme estive su tutte le auto,ora sembra che le termiche son di moda
320€ nuove e tu le metti in vendita a 350€ usate ? :matto)
anche se compresi nel prezzo ci sono i cerchi in ferro sono sempre ruote usate e credo che hai sparato molto alto :ka)
autoren":2kz5dwwa ha detto:sono stato da un altro gommista,a detta sua le re050 sono troppo rigide per la 147 e creano problemi,mi ha detto che le monta su subaru,lancer e auto già rigide di suo,prezzi : re050 630 euro michelin pilot exalto 650 euro bfgoodrich gforce 520 euro..non sò per le falken,ho letto qualche lamentela :scratch)
autoren":bm813b0q ha detto:si 215-45-17 ho ancora montate le 205-55-16 però,l'unica soluzione mi sà che è l'aquisto su internet,o sennò faccio 50 km e vado da tonin gomme che ha i prezzi migliori del veneto
mi ha detto che se prendo bridgestone sono valide solo le re050,il resto lascialo perdere mi ha detto :ka) .Premetto che le bridgestone le avevo su tutte e due le clio,le re720 ed erano meravigliose..voglio una gomma che tiene,che abbia trazione (stanco di avere l'asr che taglia) che non mi abbandoni alla prima rotonda o tornante,le curve le prendo in pieno e accelero in piena curva quando pesto..la mia guida rimane sempre in syile rallysticoLudutrus":6x45e7v6 ha detto:io ho optato per le bridgestone turanza er300, sono confortevoli, infatti è una gomma abbastanza turistica, certo non sono un granché se spinte ma dipende da cosa uno cerca
costano pressappoco come le re050
almeno con queste buche e raccordi dei ponti non sembra ti stacchino la sospensione