quindi???Andy96":3tttfjd0 ha detto:i 16" per andare bene con le "pinzone" devono avere un ET abbastanza basso!
in poche parole possono andar bene o no??
perchè io per le termiche volevo dei 16 non dei 17
quindi???Andy96":3tttfjd0 ha detto:i 16" per andare bene con le "pinzone" devono avere un ET abbastanza basso!
quindi di quelli originali alfa quali potrebbero andar bene da 16??Alfetto Q2":2w2l3me9 ha detto:Se non ricordo male,i cerchi da 16" per montare sugli impianti da 305mm devono avere ET 35...Gli Elegance,cosi come anche gli Sport,da 16" hanno ET 41,5 per cui con impianto da 305mm nn vanno bene...
vic_89":2nr018e8 ha detto:quindi di quelli originali alfa quali potrebbero andar bene da 16??Alfetto Q2":2nr018e8 ha detto:Se non ricordo male,i cerchi da 16" per montare sugli impianti da 305mm devono avere ET 35...Gli Elegance,cosi come anche gli Sport,da 16" hanno ET 41,5 per cui con impianto da 305mm nn vanno bene...
mi mettete un link o una foto please....
:asd) era una ragazza,pazienza,eppure ho scritto anche la foratura sull'annuncio :ka)Andy96":2hs35nky ha detto:per niente..
poi la 159 sui 16" ha le 215!
autoren":brsak0kn ha detto:meglio che prendi le termiche da 17 allora..Affare andato a monte,i miei 16 volevano montarli su una 159 ma penso proprio che come foratura non ci siamo :ka)
ma le termiche quanto ci mettono a scaldarsi?Perche ho le nokian 195 nuove di palla su cerchi in lamiera,però visto che non faccio molta strada avevo pensato di venderle ad inizio stagionedotty":2doa7ksf ha detto:autoren":2doa7ksf ha detto:meglio che prendi le termiche da 17 allora..Affare andato a monte,i miei 16 volevano montarli su una 159 ma penso proprio che come foratura non ci siamo :ka)
a parte il costo non ha senso usare dei 17" per le invernali perchè su acqua e neve il vantaggio maggiore si ha con battistrada stretti per ridurre l'acquaplaning
Frarosafr":2ffapa1v ha detto:Gli originali sono da 7 :OK)
Mentre i T670 della toora, sono da 7,5 con anche l'ET più basso...
Poi le rePliche di altri marchi le trovi sia 7 che 7,5J