Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Andy96":3tttfjd0 ha detto:
i 16" per andare bene con le "pinzone" devono avere un ET abbastanza basso!
quindi???
in poche parole possono andar bene o no??
perchè io per le termiche volevo dei 16 non dei 17
 
i cerchi originali da 16" stanno abbastanza dentro..e non c'è posto per la pinzona..sempre se non metti i distanziali..

guarda la mia originale con ET 40.5 mi sembra,e coi cerchi MSW con ET 35..



 
anche la forma di quei cerchi probabilmente da poco spazio interno per le pinze maggiorate :scratch)
 
Se non ricordo male,i cerchi da 16" per montare sugli impianti da 305mm devono avere ET 35...Gli Elegance,cosi come anche gli Sport,da 16" hanno ET 41,5 per cui con impianto da 305mm nn vanno bene...
 
Alfetto Q2":2w2l3me9 ha detto:
Se non ricordo male,i cerchi da 16" per montare sugli impianti da 305mm devono avere ET 35...Gli Elegance,cosi come anche gli Sport,da 16" hanno ET 41,5 per cui con impianto da 305mm nn vanno bene...
quindi di quelli originali alfa quali potrebbero andar bene da 16??
mi mettete un link o una foto please....
 
vic_89":2nr018e8 ha detto:
Alfetto Q2":2nr018e8 ha detto:
Se non ricordo male,i cerchi da 16" per montare sugli impianti da 305mm devono avere ET 35...Gli Elegance,cosi come anche gli Sport,da 16" hanno ET 41,5 per cui con impianto da 305mm nn vanno bene...
quindi di quelli originali alfa quali potrebbero andar bene da 16??
mi mettete un link o una foto please....

Praticamente esisterebbero solo quelli che montavano le GTA...

Sono da 6,5x16 ET 35...Sono stati poi eliminati con la modifica dell'impianto frenante sulle GTA...

Come dicevo prima,se le info riguardanti questo cerchio sono esatte,l'unico che monterebbe su un impianto da 305mm è questo crechio qui...
 

Allegati

  • cerchio_16forilucidi.jpg
    cerchio_16forilucidi.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 2,603
o qualsiasi altro cerchio after da 16"..i miei son costati 400€ montati..
quelli Alfa costeranno come l'oro!! ;)
 
meglio che prendi le termiche da 17 allora..Affare andato a monte,i miei 16 volevano montarli su una 159 ma penso proprio che come foratura non ci siamo :ka)
 
autoren":brsak0kn ha detto:
meglio che prendi le termiche da 17 allora..Affare andato a monte,i miei 16 volevano montarli su una 159 ma penso proprio che come foratura non ci siamo :ka)

a parte il costo non ha senso usare dei 17" per le invernali perchè su acqua e neve il vantaggio maggiore si ha con battistrada stretti per ridurre l'acquaplaning
 
Gli originali sono da 7 :OK)
Mentre i T670 della toora, sono da 7,5 con anche l'ET più basso...
Poi le rePliche di altri marchi le trovi sia 7 che 7,5J
 
dotty":2doa7ksf ha detto:
autoren":2doa7ksf ha detto:
meglio che prendi le termiche da 17 allora..Affare andato a monte,i miei 16 volevano montarli su una 159 ma penso proprio che come foratura non ci siamo :ka)

a parte il costo non ha senso usare dei 17" per le invernali perchè su acqua e neve il vantaggio maggiore si ha con battistrada stretti per ridurre l'acquaplaning
ma le termiche quanto ci mettono a scaldarsi?Perche ho le nokian 195 nuove di palla su cerchi in lamiera,però visto che non faccio molta strada avevo pensato di venderle ad inizio stagione
 
Top