e un paragone con le re050???osotoiaia":2q5zq187 ha detto:vic_89":2q5zq187 ha detto:poi sono curioso di sapere come ti troverai con le re050aosotoiaia":2q5zq187 ha detto:Ciao a tutti,
sabato passo dal gommista e cambio gomme.
Queste Nokian ZG 2 mi han lasciato veramente insoddisfatto: pensavo, visto il disegno e la buona fama delle invernali, di fare una buona mossa invece mi son ritrovato con una gomma morbida, morbidissima tanto da rispondere con un leggerissimo ritardo al comando dato al volante.
Nonostante il disegno simile alle Sport Contact 2 e quindi mooooolto direzionale, si son rivelate pure rumorose in quanto sottolineano ogni minimo cambiamento della grana dell'asfalto.
Insomma, pessima scelta.
Ieri son passato dal gommista e con una piccola differenza dovuta al differente costo dei 2 modelli, mi tira giù queste (1000km percorsi) e metto su le RE050A.
Non vedo l'ora..
Spero questa esperienza possa risultare utile a qualcuno.
Se vuoi te lo dico già ora.
Le ho già avute: precisione di inserimento, tenuta elevatissima, anche sul bagnato, rumorosità minima. Durata irrisoria (se ci dai dentro)
riesci a farlo??
cosa vuol dire durata irrisoria?? 35k km si riescono a fare??? (io ci arriverò a fatica con le re050 a quei km)