Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

dotty":2u6mh5qu ha detto:
autoren":2u6mh5qu ha detto:
le kleber so che sono tra le migliori in agricoltura,su atrada non sò :ka)

allora per i nostri trattori JTD vanno benissimo, al prossimo cambio gomme le provo :muaha) :muaha)


Effettivamente :lol: , gliele chiederò in cambio delle mie potenza, il mio amico ha un benzina :asd)
 
che dite?Sono da 16,mi terrei le gomme mie..c'è qualche foto in giro di una 147 con questi cerchi da 16?
 

Allegati

  • l.jpg
    l.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 2,214
è l'annuncio di subito?

in teoria dobrebbero fare l'effetto dei miei..non avendo la cornice lungo la circonferenza,dovrebbero sembrare più grandi!
 
C.Burton":3ahl211i ha detto:
Ragazzi che commenti mi potete fornire sulle gomme KLEBER DYNAXER HP3, o per lo meno della Kleber come marca in generale?
A un mio amico che ha preso una 147 km0 ma con gomme molto ovalizzate, gliele han sostituite con quelle di questa marca che però non conosco proprio :scratch)

Io le hp2 ho avute sulla gPunto 185/65/15 e non le proverò mai più.....dopo i primi 5000km bastavano 2 gocce d'acqua per metterle in difficoltà ad andature moderate.
 
Cambio gomme 205/55/16

A breve dovrò cambiare le gomme alla :147) jtd 120, e sono molto indeciso.
Con le precedenti e le attuali (pzerorosso e premacy HP) mi sono trovato bene. in condizioni normali, rimonterei le michelin (si adattano bene alle mie percorrenze prevalentemente di strada statale), ma ho ridotto le mie percorrenze annuali da quando ho la gpunto (circa 12000km l'anno) e vorrei una gomma che mantenesse nel tempo le sue caratteristiche. Avete qualche consiglio?
 
sono da 16,di 15 ho degli stilauto a 5 razze precedentemente montati su una 75 ts 2.0
 
Top