Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Tekno la devi finire di consigliare la ultra7+ :swear) :swear)
su Pneus-online non sono più disponibili :asd) :asd) le ho ordinate dal gommista in zona, speriamo bene :matto) (ci ho parlato chiaro e mi fa un prezzo inferiore di qualche euro rispetto a quello on line :clap) )
 
Ciao, voglio montare delle gomme invernali da 15'' sulla nasona ma devo recuperare 4 cerchi di lamiera da uno sfascio, mi consigliate come riconoscere i cerchi giusti? diametro a parte ci sono altri parametri da considerare??
 
immagino 70€ su 4 gomme :scratch)
comunque non ricordo i prezzi di preciso ma effettivamente avevo avuto l'impressione che li hanno aumentati nelle ultime settimane :specchio)

EDIT
infatti sono aumentati, su Pneus on Line le UG 7+ costavano 71€ e io le ho ordinate dal gommista locale a 75€ montate, attualmente le vendono a 78,20€ se non mi fa qualche sorpresa il gommista ho fato un affare :asd)
 
dotty":3gi40ene ha detto:
immagino 70€ su 4 gomme :scratch)
comunque non ricordo i prezzi di preciso ma effettivamente avevo avuto l'impressione che li hanno aumentati nelle ultime settimane :specchio)

EDIT
infatti sono aumentati, su Pneus on Line le UG 7+ costavano 71€ e io le ho ordinate dal gommista locale a 75€ montate, attualmente le vendono a 78,20€ se non mi fa qualche sorpresa il gommista ho fato un affare :asd)


no no, cadauna! :?: :?:

le falken hs-439, venivano 88 e ora sono a 163 :?: :?: :?:

se non avessi tutta sta autostrada da farci prenderei le nokian a sto punto che costan meno :?: :?: :?:

p.s. parlo di 225/45 r17 invernali
 
lorenzino":2r4srgs5 ha detto:
dotty":2r4srgs5 ha detto:
immagino 70€ su 4 gomme :scratch)
comunque non ricordo i prezzi di preciso ma effettivamente avevo avuto l'impressione che li hanno aumentati nelle ultime settimane :specchio)

EDIT
infatti sono aumentati, su Pneus on Line le UG 7+ costavano 71€ e io le ho ordinate dal gommista locale a 75€ montate, attualmente le vendono a 78,20€ se non mi fa qualche sorpresa il gommista ho fato un affare :asd)


no no, cadauna! :?: :?:

le falken hs-439, venivano 88 e ora sono a 163 :?: :?: :?:

se non avessi tutta sta autostrada da farci prenderei le nokian a sto punto che costan meno :?: :?: :?:

p.s. parlo di 225/45 r17 invernali


vedo che hai una GT quindi non conosco bene le misure, ma non ti sembrano un tantino grandi come invernali quelle che vuoi montare ?

Vic
ottimo 80 montate, io le ho trovate 75 montate ma qui costa generalmente tutto un po meno ;)



EDIT
considerando che è la prima volta che uso questi cerchi di "dubbia provenienza" che dite meglio se faccio cambiare le valvole ? (me li ha regalati uno sfasciacarrozze)
 
dotty":11eqjfwa ha detto:
lorenzino":11eqjfwa ha detto:
p.s. parlo di 225/45 r17 invernali

vedo che hai una GT quindi non conosco bene le misure, ma non ti sembrano un tantino grandi come invernali quelle che vuoi montare ?


si sono una misura eccessiva, però in alternativa ho solo i 215 che con i cerchi da 7.5J non van mica tanto bene.

e cambiar cerchi non se ne parla, con i freni del 330 pochissimi montano, sia per dimensione che per profondità, anche le pinze son infatti belle spesse, quindi finirei comunque con gomme da almeno 215.
 
dotty":7t12eqaq ha detto:
Vic
ottimo 80 montate, io le ho trovate 75 montate ma qui costa generalmente tutto un po meno ;)
diciamo che ho girato tutti i gommisti della zona per trovare queste tutti mi proponevano le nokian per cui appena trovato questo che le aveva gli ho detto di si...
se "Il barbiere" domani ha finito i cerchi glieli porto e le faccio mettere subito...
 
neanche qui le prendono, ma sono andato da uno dei gommisti sulla lista dei convenzionati Pneus on Line e gli ho parlato chiaro, se me le dava ad un prezzo ragionevole invece di fargliele arrivare li con il corriere (accettava la consegna diretta presso di lui) le compravo li direttamente ...... prima mi ha detto che non si forniva delle Godyear, poi ha guardato sul pc e mi ha offerto la possibilità di averle da lui a 75€ montate :OK)
 
dotty":2utnsa0t ha detto:
neanche qui le prendono, ma sono andato da uno dei gommisti sulla lista dei convenzionati Pneus on Line e gli ho parlato chiaro, se me le dava ad un prezzo ragionevole invece di fargliele arrivare li con il corriere (accettava la consegna diretta presso di lui) le compravo li direttamente ...... prima mi ha detto che non si forniva delle Godyear, poi ha guardato sul pc e mi ha offerto la possibilità di averle da lui a 75€ montate :OK)
bravo non ci avevo pensato a quella mossa lì....
se non le trovavo mi toccava chiederti consigli :nod) :nod)
 
Top