gommadiretto...dotty":138czqsn ha detto:
magari qualcuno ha provato a fare l'acquisto con postpay aspettiamo per vedere se risponde qualcuno.dotty":3kz81edj ha detto:la postepay non è propriamente una carta di credito ma una prepagata e ha dei meccanismi diversi, il circuito su cui si appoggia è "VISA Electron" e loro di sicuro accettano la VISA normale (che appunto è una carta di credito) devi provare e vedere se ti completa la transazione
in alternativa se non hai un conto corrente puoi recarti presso una banca e chiedere di fare un bonifico per contanti, versi i soldi alla cassa e li fai trasferire sul loro conto
vic_89":1y8zll16 ha detto:gommadiretto...dotty":1y8zll16 ha detto:
questa pagina non l'avevo letta grazie dotty..
ps. accettano anche postpay come carta di credito?
Chiedilo direttamente a loro così non ti sbagli e ti togli ogni dubbio, è pure gratis la telefonataTelefono: 00800-33584266 (numero verde gratuito)
thedestroyer256":1k90i0rs ha detto:Ciao ragazzi,
devo comprare il mio primo treno di gomme per la mia 147, al momento monto goodyear NCT-5 195-60-R15, cosa mi consigliate di acquistare???
Cosa ne pensate dei Dunlop SP Sport Fast Response??? Sui cerchi da 15 c'è qualche misura (omologata) superiore a 195 che posso montare???
Grazie
dallas140cv":bwmy1cmg ha detto:Ci sono i test ADAC.... con entrambi i modelli.Oppure cerca TCS (il touring club svizzero) che ripropone in italiano i test ADAC.
switing63":399xe5i7 ha detto:Sono stati pubblicati da pochi giorni i test 2010...
AlfaMatte":11opme4f ha detto:Cari alfisti, mi affido a voi per un consiglio, la mia ragazza deve cambiare le gomme dell'auto 4 normali e 4 invernali.
Ha una Polo e al momento monta delle 185/60 R14, non mi son mai interessato a questa misura quindi vi chiedo quale gomma mi potete consigliare per la sua auto sia normale che invernale. Dovremmo affrontare la spesa di 8 gomme, quindi non vorremmo spendere troppo, ma anche prender qualcosa di poco sicuro.
Senza pretese che siano sportive o chissà che, solo buone gomme.
Grazie mille
teknomotion":16a3j04t ha detto:AlfaMatte":16a3j04t ha detto:Cari alfisti, mi affido a voi per un consiglio, la mia ragazza deve cambiare le gomme dell'auto 4 normali e 4 invernali.
Ha una Polo e al momento monta delle 185/60 R14, non mi son mai interessato a questa misura quindi vi chiedo quale gomma mi potete consigliare per la sua auto sia normale che invernale. Dovremmo affrontare la spesa di 8 gomme, quindi non vorremmo spendere troppo, ma anche prender qualcosa di poco sicuro.
Senza pretese che siano sportive o chissà che, solo buone gomme.
Grazie mille
Mio consiglio personale (per doppia spesa):
Invernali
GoodYear Ultragrip 7+
Le consiglio sempre.. :asd)
Oppure,le nuove Firestone WINTERHAWK 2 EVO ,se vuoi risparimiare qualcosina..
Estive
Falken ZIEX ZE-912
Ottimo rapporto qualuità/prezzo,per la Polo,direi che vanno più che bene... :OK)
dallas140cv":hl9yfqkr ha detto:Se la neve non è troppa, puoi scegliere delle gomme quattrostagioni.... sono ottime le Good Year Vector 4Season. Così ne prendi solo 4 e fai il doppio servizio... ovvio che poi un treno di termiche in condizioni "estreme" sono migliori, ma se guardi i test ADAC non lo sono neanche tanto!
AlfaMatte":1mirz0qt ha detto:Ti ringrazio!
Per le invernali, visto che va spesso in Trentino e in montagna, cercherò di andar anche spendendo qualcosa in più.
Per le normali mi era venuto il sospetto che le Turanza della Bridgstone fossero eccessive per una Polo.
Suo padre ha visto un'offetta per le Pirelli P6000, io ho sempre avuto brutti rapporti con le Pirelli, devo cercar di fargli cambiar idea in ogno caso, delle Falken ho sempre solo sentito parlare, chi dice buone,chi le ha finite in fretta, io non le ho mai provate, mi fido del tuo giudizio!
Grazie ancora Tekno!