C.Burton":2jc2whd9 ha detto:Ma quindi le state già montando un po tutti, io qui a Milano continuo a vedere la temperatura tra i 13 e i 15 gradi, non vorrei metterle su ora e bruciarle hmamma)
C.Burton":36c33iq2 ha detto:Ma quindi le state già montando un po tutti, io qui a Milano continuo a vedere la temperatura tra i 13 e i 15 gradi, non vorrei metterle su ora e bruciarle hmamma)
Alucard":2zbcwl4d ha detto:e sentenza di morte per le toyo...letteralmente dilaniate
ora ho 4 mesi per pensare alle sostitute
Andy96":8klbkzmz ha detto:Alucard":8klbkzmz ha detto:e sentenza di morte per le toyo...letteralmente dilaniate
ora ho 4 mesi per pensare alle sostitute
come ti sei trovato?
teknomotion":30nus9wt ha detto:C.Burton":30nus9wt ha detto:Ma quindi le state già montando un po tutti, io qui a Milano continuo a vedere la temperatura tra i 13 e i 15 gradi, non vorrei metterle su ora e bruciarle hmamma)
Tranquillo,non succede niente..c'è gente che ci gira addirittura tutto l'anno..
Gonfiale alla pressione prescritta,e non avrai problemi (+0,3 bar rispetto alle estive)
Pandemico87":1mplilee ha detto:passare da pneumatici 215\45\17 a 225\45\17 di aumenta i consumi, SI diminuisce tenuta NO o prestazioni? SI :grazie)
Andy96":t5m4s67a ha detto:azz
io ho le pzero rosso sui 16" e anche loro mi sembran durette!
Andy96":jqegw0qb ha detto:azz
io ho le pzero rosso sui 16" e anche loro mi sembran durette!
Andy96":1kbeitx6 ha detto:Pandemico87":1kbeitx6 ha detto:passare da pneumatici 215\45\17 a 225\45\17 di aumenta i consumi, SI diminuisce tenuta NO o prestazioni? SI :grazie)
Alucard":1eqvd6gt ha detto:molto più morbido delle toyo.
Andy96":3ad7d4rc ha detto:Alucard":3ad7d4rc ha detto:molto più morbido delle toyo.
ma sono in adamantio?? :?:
dotty":38tkis53 ha detto:azz questo non lo sapevo :wall)
ovviamente il gommista a chiesto a me a che pressione gonfiare le gomme :sadomaso)
Alucard":lcj4v07p ha detto:con le toyo intendi?
il primo treno le ho sbrindellate in 5 mila km, il secondo in 20 mila.. sono invecchiato
Comunque sono ottime col caldo e col bagnato, con temperature basse invece soffrono tantissimo .... Inoltre hanno un fianco molto duro che onestamente mi ha massacrato schiena e palle...oltre che le sospensioni
teknomotion":3hfswjn6 ha detto:Alucard":3hfswjn6 ha detto:con le toyo intendi?
il primo treno le ho sbrindellate in 5 mila km, il secondo in 20 mila.. sono invecchiato
Comunque sono ottime col caldo e col bagnato, con temperature basse invece soffrono tantissimo .... Inoltre hanno un fianco molto duro che onestamente mi ha massacrato schiena e palle...oltre che le sospensioni
Mah,a me non son sembrate così drastiche..cmq,monta le F1 Asymm e vedrai che ti troverai bene,compresi gli zebedei