dotty":psprov7g ha detto:Tekno ti chiedo un consiglietto in previsione del fresco
ho cercato nei messaggi anche della scorsa stagione e tu consigliavi decisamente le GY Ultragrip 7+ ...... hai cambiato idea o sei ancora sostenitore di questo pneumatico invernale ?
eventuali alternative ?
mi sapresti dire le differenze rispetto alle Ultragrip 7 (senza +) ........... stesso prezzo quasi ma è per capire in cosa cambiano
MA :scratch) sbaglio o hanno un indice di velocità inferiore a quanto previsto a libretto ?
P.S.
ovviamente le monto su cerchio in ferro da 15"
P.S.2
siccome mi troverò a fare un tratto con obbligo di catene a bordo, vale anche se monto pneumatici invernali ?
se eventualmente prendo le calze mi contesteranno qualcosa o va bene lo stesso ?
Angus Sg":1zms4rav ha detto:ragazzi ho letto un mpo di pagine
sulla musona ora monto le bridgestone potenza 225/45 R17 87w pagate rispettivamente 200€ a gomma con montaggio Equilibratura e convergenza
come gomme sembrano buone io per ora ho provato le goodyear f1 e queste
bridge secondo me vince come livello di rumorosità e comfort ma goodyear mi piace più come estetica.. qualche consiglio in più tralsciando il fatto che per le bridge misa che mi hanno spennato bene bene ...guardando i prezzi che mettete voi misa che la prossima volta gli faccio cosi :ciao) :ciao)
se le prendo su internet più o meno montaggio e convergenza quanto viene a costare di media?
oddio scusa ho fatto un copia incolla dei numeri ma invece stavo vedendo i prezzi delle 225teknomotion":1lqryii1 ha detto:Angus Sg":1lqryii1 ha detto:ragazzi ho letto un mpo di pagine
sulla musona ora monto le bridgestone potenza 225/45 R17 87w pagate rispettivamente 200€ a gomma con montaggio Equilibratura e convergenza
come gomme sembrano buone io per ora ho provato le goodyear f1 e queste
bridge secondo me vince come livello di rumorosità e comfort ma goodyear mi piace più come estetica.. qualche consiglio in più tralsciando il fatto che per le bridge misa che mi hanno spennato bene bene ...guardando i prezzi che mettete voi misa che la prossima volta gli faccio cosi :ciao) :ciao)
se le prendo su internet più o meno montaggio e convergenza quanto viene a costare di media?
Personalmente(lo dico sempre),non mi affido all'estetica,quando cerco dellle gomme nuove..
Quali F1 hai provato?Le vecchie GSD3?Perchè le nuove Asymm. non hanno niente a che vedere con le vecchie,su tutti i fronti..e non hanno nulla da invidiare alle Potenza(meno rumorose,maggior efficacia sul bagnato,e meno costose di sicuro) :OK)
Le tue 225/45 sono omologate?
gino_pollazzone":tjhutqki ha detto:Ciao ragazzi oggi son andato dal gommista e mi ha proposto le michelin primacy (205 55 r16 91v) a 380 euro oppure le firestone a 330 tutto incluso.
Cosa mi consigliate? Rimonto le turanza di serie? Contact2? Help!
Qix":3qbq7xt7 ha detto:gino_pollazzone":3qbq7xt7 ha detto:Ciao ragazzi oggi son andato dal gommista e mi ha proposto le michelin primacy (205 55 r16 91v) a 380 euro oppure le firestone a 330 tutto incluso.
Di quella misura io metterei Bridgestone Turanza ER300 o Pirelli P7, se vuoi gomma UHP allora Bridgestone Potenza RE050A
gino_pollazzone":2330m622 ha detto:Qix":2330m622 ha detto:gino_pollazzone":2330m622 ha detto:Ciao ragazzi oggi son andato dal gommista e mi ha proposto le michelin primacy (205 55 r16 91v) a 380 euro oppure le firestone a 330 tutto incluso.
Di quella misura io metterei Bridgestone Turanza ER300 o Pirelli P7, se vuoi gomma UHP allora Bridgestone Potenza RE050A
Grazie del consiglio.
Ma le potenza ci sono in misura 205? A me aveva detto che partono da 215...
:mad2)
teknomotion":vsq0bsnq ha detto:Gommmadiretto E' delti.com..
Le 205/45,non sono omologate per la 147 :nod)
è quello ke volevo chiedere anche io se le prendo adesso poi ho il dot "vecchio"???dotty":1qlsw39q ha detto:per esperienza passata pensate che ci potrebbero essere variazioni sostanziali di prezzo con l'arrivo del freddo ? del tipo ora che non le vuole nessuno costano meno ? ......... ma casomai sono gomme di vecchia produzione :scratch)
lorenzino":190usf7n ha detto:ah ok, non sapevo di delti
per il /45.. beh lui non ha specificato e ho tirato a indovinare :ka)
era giusto per vedere se le 205 ci fossero
dotty":2xeyu4wl ha detto:comunque
per esperienza passata pensate che ci potrebbero essere variazioni sostanziali di prezzo con l'arrivo del freddo ? del tipo ora che non le vuole nessuno costano meno ? ......... ma casomai sono gomme di vecchia produzione :scratch)
Coloro i quali decidono in anticipo ricevono 5% di sconto su pneumatici auto - ma soltanto fino al 22.09.2010! Per cui: Ordina in fretta i pneumatici invernali e risparmia davvero!
(Lo sconto non é cumulabile con altri sconti.)
gino_pollazzone":12e9sucn ha detto:Ciao ragazzi oggi son andato dal gommista e mi ha proposto le michelin primacy (205 55 r16 91v) a 380 euro oppure le firestone a 330 tutto incluso.