Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Joker non hai chiesto a quanto ti lascia le bridgestone? Non ti sei trovato bene? Comunque visto la durata (anch'io avevo le re050) il prezzo ci può stare..
 
joker66":3vp7bgbh ha detto:
a detta del gommista sono allo stesso livello di quelle che monto ora.

Scusa,ma è lo stesso gommista dell'altra volta..?Perchè ci prende poco.. :eek13) sono inferiori,e non di poco..
Se le Primacy sono al livello delle RE050,è come dire non ci son più le mezze stagioni.. :Ball)
Tanti auguri per il montaggio :ciao)
 
vexator":wvmd1ksx ha detto:
ragazzi scusate... ho percorso 13mila km e non ho mai fatto l'inversione, ok devo farla... ma la domanda è: devo fare anche l'equilibratura?

se non hai problemi di vibrazione, io non la farei. La farei alla prox inversione.
 
vexator":1b08c5av ha detto:
ragazzi scusate... ho percorso 13mila km e non ho mai fatto l'inversione, ok devo farla... ma la domanda è: devo fare anche l'equilibratura?

Se non avverti vibrazioni al volante,direi di no (anche se io la faccio controllare,quando le giro) :OK)
 
a me la fanno sempre al rigiro gomme, mi sembra che l'ultima volta ho pagato 10 o 20 euro tutto :ka)
altrimenti son capace da solo ad invertire le gomme :clap)
 
dotty":2p2ycmpk ha detto:
a me la fanno sempre al rigiro gomme, mi sembra che l'ultima volta ho pagato 10 o 20 euro tutto :ka)
altrimenti son capace da solo ad invertire le gomme :clap)
si ma chi ti contrrolla la bilanciatura?
 
teknomotion":151ovnds ha detto:
Le primacy,sono gomme turistiche,il prezzo mi sembra anche alto(niente a che vedere con quelle che avevi prima..)..sconsigliate..
defginire turistica un agomma da 215 45 17 87w mi pare esagerato: a parte che non guido in pista, magari una sarà più performante dell' altra, credo. il 99% della strada che percorro è per andare a lavorare ;)
 
joker66":1zdsnsrj ha detto:
dotty":1zdsnsrj ha detto:
a me la fanno sempre al rigiro gomme, mi sembra che l'ultima volta ho pagato 10 o 20 euro tutto :ka)
altrimenti son capace da solo ad invertire le gomme :clap)
si ma chi ti contrrolla la bilanciatura?

infatti SE non dovevo fare l'equilibratura o il gommista non me la faceva compresa nel prezzo dell'inversione potevo farla da solo (l'inversione) ;) ......... come diceva sempre il mio caro prof di italiano "se, particella scarrupativa"


certo che dopo 56k è anche normale che non le senti più affidabili ;) e se non ricordo male le re050 sono anche morbidine come mescola quindi ti sono durate tantissimo, la definizione turistica dipende dalla mescola e non dalla misura tanto che le Brigstone re300 sono considerate turistiche anche a parità di misura ;)
 
dotty":2p9ybgxm ha detto:
joker66":2p9ybgxm ha detto:
dotty":2p9ybgxm ha detto:
a me la fanno sempre al rigiro gomme, mi sembra che l'ultima volta ho pagato 10 o 20 euro tutto :ka)
altrimenti son capace da solo ad invertire le gomme :clap)
si ma chi ti contrrolla la bilanciatura?

infatti SE non dovevo fare l'equilibratura o il gommista non me la faceva compresa nel prezzo dell'inversione potevo farla da solo (l'inversione) ;) ......... come diceva sempre il mio caro prof di italiano "se, particella scarrupativa"


certo che dopo 56k è anche normale che non le senti più affidabili ;) e se non ricordo male le re050 sono anche morbidine come mescola quindi ti sono durate tantissimo, la definizione turistica dipende dalla mescola e non dalla misura tanto che le Brigstone re300 sono considerate turistiche anche a parità di misura ;)
si, 56k km son tanti ma si comportavano bene. ora però le butto, al primo acquazzone sono davvero a rischio e non mi pare proprio il caso, con le gomme non si scherza :OK)
 
Anch'io con le re050 del primo equipaggiamento ho fatto 53'000 km. Ottimo risultato!! Ogni 10'000 km io le faccio girare e bilanciare in modo da farle consumare in modo più omogeneo possibile :ciao)
 
joker66":14a8bhmb ha detto:
teknomotion":14a8bhmb ha detto:
Le primacy,sono gomme turistiche,il prezzo mi sembra anche alto(niente a che vedere con quelle che avevi prima..)..sconsigliate..
defginire turistica un agomma da 215 45 17 87w mi pare esagerato: a parte che non guido in pista, magari una sarà più performante dell' altra, credo. il 99% della strada che percorro è per andare a lavorare ;)

La definizione,è in base alla tipologia dellla mescola,non sulla misura..ci sono delle gomme turistiche anche nella misura da 20",se è per quello.. ;)
Se il gommista,ti rifila quelle,dicendo che sono come le altre è per 2 motivi:
-perchè ci guadagna di più
-ho dei forti dubbi sulla sua conoscenza delle gomme :OK)
 
teknomotion":3orqhfd1 ha detto:
joker66":3orqhfd1 ha detto:
teknomotion":3orqhfd1 ha detto:
Le primacy,sono gomme turistiche,il prezzo mi sembra anche alto(niente a che vedere con quelle che avevi prima..)..sconsigliate..
defginire turistica un agomma da 215 45 17 87w mi pare esagerato: a parte che non guido in pista, magari una sarà più performante dell' altra, credo. il 99% della strada che percorro è per andare a lavorare ;)

La definizione,è in base alla tipologia dellla mescola,non sulla misura..ci sono delle gomme turistiche anche nella misura da 20",se è per quello.. ;)
Se il gommista,ti rifila quelle,dicendo che sono come le altre è per 2 motivi:
-perchè ci guadagna di più
-ho dei forti dubbi sulla sua conoscenza delle gomme :OK)
mah, a dire il vero lui mi faceva lo stesso prezzo sia per bridgestone re050a che per le michelin che ho scelto. me ne ha parlato per oltre 20 minuti mi pareva abbastanza competente :OK)
 
Devo prendere le gomme per i nuovi cerchi da 17" e sono indeciso sulle toyo proxes t1-r e le nuove toyo proxes t 1 sport ( dovrebbero chiamarsi cosi) .. Le toyo T1-r le ho adesso sui 16" e mi sono piaciute un sacco , ottime sul bagnato . Adesso hanno 35 mila km e si comportano ancora bene ... Qualcuno ha provato le nuove toyo??
 
Top