Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":61ckrzda ha detto:
Queste Toyo,hanno un che di Continental,come disegno..son curioso di sapere come andranno... ;)
Cmq,ragazzi,non fatevi colpire dall'estetica,quando si parla di gomme,è secondaria :OK)

Si sembrano CSC3, ma quoto che il disegno del battistrada non significa assolutamente nulla

Sono curioso anche io di sapere come vanno :ciao)
 
Q2_BlackDevil_88":3mze8bha ha detto:
Noonon dite cosi!!! Ho su adesso le continental sc2 e sull' asciutto sono ok ma sul bagnato non mi sembrano proprio il top!!

Ribadisco, il disegno non significa nulla, tranqui

Guarda le Linglong L688 e le GoodYear Eagle F1GSD3: disegno simile, ma un abisso anzi due di differenza :nod)
 
Qix":1lys15pb ha detto:
teknomotion":1lys15pb ha detto:
Queste Toyo,hanno un che di Continental,come disegno..son curioso di sapere come andranno... ;)
Cmq,ragazzi,non fatevi colpire dall'estetica,quando si parla di gomme,è secondaria :OK)

Si sembrano CSC3, ma quoto che il disegno del battistrada non significa assolutamente nulla

mi si lo so!però su una macchina tamarrata come la mia le T1R erano il toccasana come estetica! :D
 
Andy96":2lu1y38u ha detto:
Qix":2lu1y38u ha detto:
teknomotion":2lu1y38u ha detto:
Queste Toyo,hanno un che di Continental,come disegno..son curioso di sapere come andranno... ;)
Cmq,ragazzi,non fatevi colpire dall'estetica,quando si parla di gomme,è secondaria :OK)

Si sembrano CSC3, ma quoto che il disegno del battistrada non significa assolutamente nulla

mi si lo so!però su una macchina tamarrata come la mia le T1R erano il toccasana come estetica! :D

Se parliamo di estetica molto più belle imho le Good Year F1 GSD3
Altrimenti ci sono i penumatici da raduno tipo le Yokohama Parada, queste si che son belle, ma non valgono una ceppa in termini di performance
 
cmq posso dire la mia dopo circa 2000km con le GD F1 asymmetric. Almeno rispetto alle sport maxx chge avevo precedentemente posso ritenermi soddisfatto in termini di prestazioni sul bagnato, frenata ed anche a livello di rumorosità. Inoltre mi sembrano un filino più confortevoli sui dossi e asperità. Davvero un buon prodotto.
 
pirelli p0 nero 215 45 17 91y

ieri il mio gommista mi ha proposto le gomme che ho citato nel titolo per 500€ compresa bilanciatura e convergenza. non ho controllato la data di produzione.
guido tranquillo, non faccio pista o guida esagerata: che ne pensate?
 
joker66":yomivha3 ha detto:
ciao :OK)
perchè dici gomma sconsigliata? cos' ha che non va?

Ci sarebbe qualche decina di disc. con pareri negativi..a parte questo,c'è molto meglio quasi allo stesso prezzo :nod) inoltre,a mio parere,è una gomma oramai superata..
 
teknomotion":2p5u30ks ha detto:
joker66":2p5u30ks ha detto:
ciao :OK)
perchè dici gomma sconsigliata? cos' ha che non va?

Ci sarebbe qualche decina di disc. con pareri negativi..a parte questo,c'è molto meglio quasi allo stesso prezzo :nod) inoltre,a mio parere,è una gomma oramai superata..
tu cosa proporresti?
 
michelin primacy hp 215 45 17 87w 520€ compreso montaggio e convergenza dopo 2-3000 km.
ho già avvisato che se non sono "fresche" non le voglio :nono)
 
teknomotion":5dw1rphr ha detto:
Le primacy,sono gomme turistiche,il prezzo mi sembra anche alto(niente a che vedere con quelle che avevi prima..)..sconsigliate..
a detta del gommista sono allo stesso livello di quelle che monto ora.
 
Top