Lady Casper":2hahajfw ha detto:
Questo è David Boreanaz...
laika":2hs7n39m ha detto:Anche io ne ho visto un pezzo mentre aspettavo di uscire.... che forte la scena della vecchia che lo alza per il colletto con l'intenzione di rimproverarlo per un "organo" rigido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":1omi4u73 ha detto:laika":1omi4u73 ha detto:Anche io ne ho visto un pezzo mentre aspettavo di uscire.... che forte la scena della vecchia che lo alza per il colletto con l'intenzione di rimproverarlo per un "organo" rigido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho fatto bene allora a stare attaccato al pc
yugs":2xvzzhb3 ha detto:Ieri sera per la cronaca su Italia1 c'era "Boat trip".. Che risate, 2 tizi finiscono per sbaglio su una crociera di cupiu. In pratica la storia di simo e Filip ai raduni... 2 cupiu a spas! :crepap)
Simo, perchè non mi hai aperto la porta ieri sera per farmi dormire da te??? :elio) Paura eh??? :crepap) Chissà la sima che incubi ha avuto stanotte... :scratch) [/img]
laika":3tg4i1ny ha detto:Vedo che il rapporto extra-coniugale tra te e Ugo procede anche via sms....
Darsch-147GA":34hoahk8 ha detto:Sciao belli!!
una buona giornata a tutti!! :OK)
@Simo: X venerdì 29 ti faccio sapere :OK)
doppiogiochista":36xdpmkq ha detto:Darsch-Vader":36xdpmkq ha detto:Sciao belli!!
una buona giornata a tutti!! :OK)
@Simo: X venerdì 29 ti faccio sapere :OK)
Yugs trema il nostro paladino, il rimappatore di scaldabagni è tornato :nod) hmamma)