Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi non riuscisse a vederlo cliccare sopra il link con il tasto destro del mousehttp e selezionare la voce SALVA OGGETTO CON NOME
 
Lady Casper":2hahajfw ha detto:
intro_02.gif

Questo è David Boreanaz...

Chi è sto cupiu??? :sgrat) Mai visto...
Ehi casper, hai sbagliato link, si vede una mazza (c.d.C.)...

Ieri sera per la cronaca su Italia1 c'era "Boat trip".. Che risate, 2 tizi finiscono per sbaglio su una crociera di cupiu. In pratica la storia di simo e Filip ai raduni... 2 cupiu a spas! :crepap)
Simo, perchè non mi hai aperto la porta ieri sera per farmi dormire da te??? :elio) Paura eh??? :crepap) Chissà la sima che incubi ha avuto stanotte... :scratch) [/img]
 
Anche io ne ho visto un pezzo mentre aspettavo di uscire.... che forte la scena della vecchia che lo alza per il colletto con l'intenzione di rimproverarlo per un "organo" rigido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1omi4u73 ha detto:
laika":1omi4u73 ha detto:
Anche io ne ho visto un pezzo mentre aspettavo di uscire.... che forte la scena della vecchia che lo alza per il colletto con l'intenzione di rimproverarlo per un "organo" rigido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ho fatto bene allora a stare attaccato al pc :D :D :D :D :D :D :D

beh si ancora ti veniva voglia di passare dall'altra sponda :p
 
yugs":2xvzzhb3 ha detto:
Ieri sera per la cronaca su Italia1 c'era "Boat trip".. Che risate, 2 tizi finiscono per sbaglio su una crociera di cupiu. In pratica la storia di simo e Filip ai raduni... 2 cupiu a spas! :crepap)
Simo, perchè non mi hai aperto la porta ieri sera per farmi dormire da te??? :elio) Paura eh??? :crepap) Chissà la sima che incubi ha avuto stanotte... :scratch) [/img]

Ciao lingera :asd)
La Sima ieri mi ha detto del tuo sms ma ero troppo stanco anche x guardare la tv....ho cenato,2 partite a Pro Evolution Soccer 4 con il fratellino,qualche addominale doccia e nanna :nod)

Buona giornata a todos :culo)
 
laika":3tg4i1ny ha detto:
Vedo che il rapporto extra-coniugale tra te e Ugo procede anche via sms....

Veramente l'sms l'ho mandato a sima, a lui dovevo fare una sorpresa.. :elio) Però voci di corridoio mi dicono che lui dorme (in assenza di sima) con una sagoma di filip nel letto.. :muaha) Sei proprio un cupiu mars!! :crepap)
 
Darsch-147GA":34hoahk8 ha detto:
Sciao belli!!

una buona giornata a tutti!! :OK)

@Simo: X venerdì 29 ti faccio sapere :OK)

Yugs trema il nostro paladino, il rimappatore di scaldabagni è tornato :nod) :eek:hmamma)

Vieni Dany che io tengo Yugs te lo rimappi tramite OBD2 :inocchio) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao bello...ok aspetto tue notizie x il 29 :OK)
 
Ciao a tutti ragasuoli!! Come state?!?
Grazie per la tranquilla e calorosa serata (nel senso che quel gelato conteneva minimo 1miliardo di calorie)!!

Hutto bene??! Dai su che è Venerdi!!!

@Beppe: Wheila beppuzzo ci sei?!? Hai avuto altre notizie in merito all'incidente?! Ricorda Pepè... :fluffle) :fluffle) !!
 
doppiogiochista":36xdpmkq ha detto:
Darsch-Vader":36xdpmkq ha detto:
Sciao belli!!

una buona giornata a tutti!! :OK)

@Simo: X venerdì 29 ti faccio sapere :OK)

Yugs trema il nostro paladino, il rimappatore di scaldabagni è tornato :nod) :eek:hmamma)

Lo chiudo in un boiler allora... Mi faccio prestare la spada laser da un collega (l'ha quasi finita..) :lol:
 
salutino velocissimo!!

(devo scappare all'uni!!)

@yugs. niente sogni stanotte...xkè semplicemente non ho dormito.... :coffee) .......ho passato la notte a scrivere la tesi!! :mecry)
ho fatto il mio intervento nel corso di piemunteis ..... vai a leggere che c'è da ridere!!

un bacione a tutti ci vediamo mooolto più tardi.......adesso vado a fiondarmi nelle braccia del professore / relatore strafigo!!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top