Darsch-147GA":l4istiw2 ha detto:Sciao belli!!
una buona giornata a tutti!! :OK)
Sima":kfsawmcd ha detto:adesso vado a fiondarmi nelle braccia del professore / relatore strafigo!!!
casper72":ni20br34 ha detto:@Simo: ma la sagoma di Filip ha le orecchie di Como? :crepap)
Filip1983":18iqadrf ha detto:Qualcosa da dire sulle mie orecchiette?
:evil: :crepap)
laika":20n9xekw ha detto:Si mancavano le cime di rapa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":20n9xekw ha detto:Qualcosa da dire sulle mie orecchiette?
:evil: :crepap)
Cervo a primavera":357frmke ha detto:tesista":357frmke ha detto:adesso vado a fiondarmi nelle braccia del professore / relatore strafigo!!!
:evil: :evil: :evil: ... numerati le ossa prima :nod)
yugs":pn818cq7 ha detto:Dai simo, se la perdi hai sempre Filip! :crepap)
Il Padrino":882iec12 ha detto:Buongiorno gente..come state spero bene..grazie per la piacevole serata di ieri e :OK)
@Tff / Laika : il tipo fulminato con il 145 rosso si aggira ancora dalle vostre parti
Il Padrino":3q01ve42 ha detto:Buongiorno gente..come state spero bene..grazie per la piacevole serata di ieri e :OK)
Simo140cv":10bulli9 ha detto:Il Padrino":10bulli9 ha detto:Buongiorno gente..come state spero bene..grazie per la piacevole serata di ieri e :OK)
Ciao MITICO!
Ho news per il discorso di ieri, ci sentiamo quando torno da pranzo :OK)
ah :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :bravo)
Il Padrino":2o7nm8gr ha detto:@Nerina: effettivamente la gente con il caldo non ce la fa più :sarcastic)
nerina147":1rapch44 ha detto:Il Padrino":1rapch44 ha detto:@Nerina: effettivamente la gente con il caldo non ce la fa più :sarcastic)
Quelli secondo me neanche a -10° si riprendono!!
Simo140cv":10mgavg1 ha detto:Dai rendeteci partecipi cos'è successo? :asd)
Il Padrino":3rpby4fe ha detto:Buongiorno gente..come state spero bene..grazie per la piacevole serata di ieri e :OK)
@Tff / Laika : il tipo fulminato con il 145 rosso si aggira ancora dalle vostre parti