Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":9c1qv2jz ha detto:
Dai rendeteci partecipi :D cos'è successo? :asd)

La scena completa non l'ho vista....mi è bastata la scena finale...

vedo parcheggiare 1punto proprio di fronte ai miei piedi e subito dietro una 145 rossa che cristonava. Poco dopo la 45 mette la retro sterzando leggermente il volante portando il muso in direzione della punto.
Inserisce la prima e BOOOOOM contro la portiera.
Con leggerezza successivamente inserisce la retro, fa manovra e se ne va!! :schok) :schok) :schok) Sti cazzi!! :schok) :schok)
Sembra 1film....ma aimè non lo è......
 
Il Padrino":2cgy7z22 ha detto:
Credo sia nato tutto dal fatto che la punto cercava parcheggio quelli del 45 avevano fretta e per dispetto si sono affiancati..penso insultati e quelli del 45 hanno pensato bene di entrargli nella fiancata volontariamente e poi scappare :schok)

Pensa io, Evelin e la tua dolce metà che per uan frazione di secondo abbiamo temuto la macchina toccata fosse la tua e già vi vedevamo partire all'inseguimento pazzo :D
 
laika":82wr76gt ha detto:
Il Padrino":82wr76gt ha detto:
Credo sia nato tutto dal fatto che la punto cercava parcheggio quelli del 45 avevano fretta e per dispetto si sono affiancati..penso insultati e quelli del 45 hanno pensato bene di entrargli nella fiancata volontariamente e poi scappare :schok)

Pensa io, Evelin e la tua dolce metà che per uan frazione di secondo abbiamo temuto la macchina toccata fosse la tua e già vi vedevamo partire all'inseguimento pazzo :D

Ma sai che subito ho creduto mi fossero entrati dentro ( c.d.c. ) ma poi la macchina non si è mossa e allora mi sono tranquillizzato..a se entravano dentro a me non avevano il tempo neanche di inserire la retro..perchè mi vedevo nerina sul cofano Bersek sul tetto Tff ed io dentro l'abitacolo e new147 che li prendeva a colpi di crick :D :sarcastic) :D ..
Sinceramente non saprei proprio come avrei reagito in quell'istante :mad2)
 
laika":1b79c65t ha detto:
Che dici Andrea il proprietario della Punto lo avrà raggiunto poi allo psicopatico?

Spero per loro di no!!
Con certa gente è meglio farci le spese in quel modo piuttosto che rischiare ben peggio!! Gente cosi ha veramente poco da perdere per arrivare a tanto!!
 
In effetti la scena di voi scagliati contro il vandalo l'avevo ben chiara nella mia mente, ciò che mi avrbbe preoccupato e pensare dove può arrivare gente del genere e con cosa può girare in mano
 
Il Padrino":2n70bt3n ha detto:
Sinceramente non saprei proprio come avrei reagito in quell'istante :mad2)

Idem Ale!! L'unica cosa è sperare di rimanere lucidi per non inkappare nel rischio di volerli uccidere.....le cose si potrebbero mettere male quanto per me quanto per loro....il problema è sempre il solito...
Noi perdiamo la tranquillità della ns vita, loro aggiungono 1altro nodo ai mille che hanno con la giustizia....morale:
Le ns. vite rovinate....le loro....uguali a prima :mad2) :mad2)
 
nerina147":2l8b8k5s ha detto:
laika":2l8b8k5s ha detto:
Che dici Andrea il proprietario della Punto lo avrà raggiunto poi allo psicopatico?

Spero per loro di no!!
Con certa gente è meglio farci le spese in quel modo piuttosto che rischiare ben peggio!! Gente cosi ha veramente poco da perdere per arrivare a tanto!!

Lo penso anch'io perchè la fatto in una maniera talmente naturale che anche quelli della punto per un attimo ci sono rimasti così :jaw) e poi dopo si sono resi conto
 
nerina147":24q1dg58 ha detto:
Il Padrino":24q1dg58 ha detto:
Sinceramente non saprei proprio come avrei reagito in quell'istante :mad2)

Idem Ale!! L'unica cosa è sperare di rimanere lucidi per non inkappare nel rischio di volerli uccidere.....le cose si potrebbero mettere male quanto per me quanto per loro....il problema è sempre il solito...
Noi perdiamo la tranquillità della ns vita, loro aggiungono 1altro nodo ai mille che hanno con la giustizia....morale:
Le ns. vite rovinate....le loro....uguali a prima :mad2) :mad2)

E vero Andre..su quello che dici non ci piove..ma la cosa più che mi innervosice e che è successo lì ieri ma devi avere paura persino ad andare a ballare con la morosa..perchè già metti in preventivo che potrebbe succedere qualcosa per colpa di uno sballato..e dato che so che non sono molto calmo se dovessero combinare qualcosa alla mia morosa scoppierebbe il finimondo..ti rovini la serata e rischi anche di peggio
 
Il Padrino":1vzetn0s ha detto:
nerina147":1vzetn0s ha detto:
Il Padrino":1vzetn0s ha detto:
Sinceramente non saprei proprio come avrei reagito in quell'istante :mad2)

Idem Ale!! L'unica cosa è sperare di rimanere lucidi per non inkappare nel rischio di volerli uccidere.....le cose si potrebbero mettere male quanto per me quanto per loro....il problema è sempre il solito...
Noi perdiamo la tranquillità della ns vita, loro aggiungono 1altro nodo ai mille che hanno con la giustizia....morale:
Le ns. vite rovinate....le loro....uguali a prima :mad2) :mad2)

E vero Andre..su quello che dici non ci piove..ma la cosa più che mi innervosice e che è successo lì ieri ma devi avere paura persino ad andare a ballare con la morosa..perchè già metti in preventivo che potrebbe succedere qualcosa per colpa di uno sballato..e dato che so che non sono molto calmo se dovessero combinare qualcosa alla mia morosa scoppierebbe il finimondo..ti rovini la serata e rischi anche di peggio

hai ragione ale penso che a quel punto tenersi calmi sia impossibile
 
Il mio babbo mi ha sempre ripetuto una cosa saggia : una volta potevi farti la scazzottata e finiva lì..ora invece c'è quello che tira fuori il coltello o il pezzo o arrivano in 40..e per cosa rischiare visto che loro non hanno nulla da perdere mentre tu magari metti a rischio la sicurezza della tua morosa oltre che la tua
 
Il Padrino":8dtxprml ha detto:
Il mio babbo mi ha sempre ripetuto una cosa saggia : una volta potevi farti la scazzottata e finiva lì..ora invece c'è quello che tira fuori il coltello o il pezzo o arrivano in 40..e per cosa rischiare visto che loro non hanno nulla da perdere mentre tu magari metti a rischio la sicurezza della tua morosa oltre che la tua
Parole sante :OK)
 
laika":21rwhkrb ha detto:
Il Padrino":21rwhkrb ha detto:
Il mio babbo mi ha sempre ripetuto una cosa saggia : una volta potevi farti la scazzottata e finiva lì..ora invece c'è quello che tira fuori il coltello o il pezzo o arrivano in 40..e per cosa rischiare visto che loro non hanno nulla da perdere mentre tu magari metti a rischio la sicurezza della tua morosa oltre che la tua
Parole sante :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Gente sono desolato ma devo scappare..ho un paio di appuntamenti prima di trovarmi con i nostri intrepidi eroi Tff e Beppe.

@Nerina: io sono in conce se vieni mandami un msn che tui aspertto.

A più tardi gente :OK)
 
laika":2pvobscq ha detto:
Filip1983":2pvobscq ha detto:
nerina147":2pvobscq ha detto:
Filip1983":2pvobscq ha detto:
ciao a tutti ragazzu

Ciao Filippone!! Come stai?!? Hai letto ke scena abbiamo visto ieri sera?!?

no ragazzi... ditemi... :D

Leggi più su

Ancora piu su eh ho :A) :A)
Piu su :A) :A)
Ancora piu su eh ho :A) :A)
Piu su :A) :A)
Ancora piu su eh ho :A) :A)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) Eh scusate ma ho visto l'ora, ho pensato che è Venerdi e mi son preso bene..... :culo) :culo) :culo) !!
Ki mi consiglia 1nuovo pusher??!?? Il mio perde un po i colpi!!! :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top