Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":1ll3hn84 ha detto:
@Nerina: ciao bell'uomo, e così sei a caccia di firme? Dal movimento che vedo nella scrivania a fianco potresti avere una speranza...

Magaaaaaaaaaaariiiiiiii :hail) :hail) :hail)
Questa sera ci sei per il gelato?!?
 
Bene, quando tutti se ne vanno arrivo io... Ho appena terminato di rileggere tutte le pagine del forum relative alla giornata di oggi.
Per quanto riguarda la Casper Family vi dico solo che Casper si è seduto sulla poltrona del parrucchiere riempiendo il negozio con i suoi capelli. Si è alleggerito parecchio e devo ammetere che sta molto meglio.

So che non è una gran notizia, ma dato che non abbiamo altro... :shrug03)

Per il resto, :A) evviva evviva :A) abbiamo l'antennino (devo ancora vederlo ma sarà sempre meglio della canna da pesca).

@Nerina: per la firma, non so se sono in grado di aiutarti, ma se posso volentieri. Fammi sapere.

@Sima: mmmm... non mi è ancora capitato di sognare Casper tra le braccia di un'altra donna. Di solito preferisco sognare me tra le braccia di altri uomini (tipo Denzel Washington o David Boreanaz)... :asd) :asd) :asd)

Sto cercando da mezz'ora di postare un messaggio ma Casper, l'insalata di pasta ed il gatto mi stanno impedendo di terminare. Forse questa è la volta buona.

Buon gelato a tutti quanti! :OK)
 
Ma quale Washington o Bordigheranaz....

Ma volete mettere due come quelli li contro due come Casper e Nerina!!
:culo) :culo) Diglielo un po fantasmino che quando passiamo per gli altri non c'è ne :p :elio) :asd) :asd)

@Lady: Ti scrivo in PVT :OK)
 
Mannaja Tiger....ke è successo?!?! Parti per il Brasile e non sai se torni?!?
Ahh golosello....in parte posso capirti...magari la meta potrebbe essere le 6Shell, nn so come si scrive e in + sono di corsa ma il risultato è quello!

Comunque un salutone a tuti!!
Ciao Ciao
 
nerina147":3lrqafyh ha detto:
Ma quale Washington o Bordigheranaz....

Ma volete mettere due come quelli li contro due come Casper e Nerina!!
:culo) :culo) Diglielo un po fantasmino che quando passiamo per gli altri non c'è ne :p :elio) :asd) :asd)

Sante parole!!!! :smokin)
 
casper72":37ahwewk ha detto:
Fino a Denzel capisco, ma quel David Borecomesiscrive, che è? Un'altra che non digerisce la peperonata la sera, mah

Ragazzo... si vede che l'invidia è una brutta malattia...
intro_02.gif

Questo è David Boreanaz... Angel per intenderci, il vampiro "moroso" di Buffy. Mi cospargo il capo di cenere ma sono un'appassionata della serie. :baby)

@nerina147: quando passate magari... più che "per gli altri non ce n'è" direi che "di altri non ce n'è" nel senso che se ne vanno tutti/e... :culo) Ovviamente sto scherzando... :asd)
 
Ciao ragazzi vado :asd)
Forse ci vediamo dopo :sarcastic) se no buona serata e buon gelato :ciao)
 
:ciao) Ciao Evelin! Tutto bene? :ciao)

A proposito... dove hai trovato le lettere per scrivere il tuo nome sul cofano del GT? E' una finezza fantastica. :?:

Noi stiamo cercando disperatamente qualcosa per personalizzare la Lola perché al prossimo raduno DOBBIAMO ESSERCI ANCHE NOI NELLE FOTOOO!! Anche a costo di disegnare fiamme con l'UniPosca o attaccare orribili adesivi di località turistiche sul lunotto come sulle auto di una volta. :cattive10)

Ah, potrei anche ricorrere agli adesivi dorati con le iniziali o all'aquila sul cofano... :mad2)

Comunque buona serata a tutti.

@Casper: basta guardare foto di donne nude!!!
 
Finalmente la foto si vede. E che cavolo, altro che quei tizi di cui parli.
Le fiamme no! Manco disegnate! E poi se ne capita ancora qualcuna vedi il carrozziere del Padrino come te lo dipinge lo spoiler!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top