Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":3afsdjj2 ha detto:
1000!! Non ho particolare fretta...è vero al momento viaggio solo con la targa senza neanche 1 luce...pero non mi preoccupa + di tanto...anzi.... !
Mi faresti 1 cortesia ENORME!! Al massimo domani sera se non sono inkasinato passo a vedere quelle Blu...cosi mi faccio 1 idea!!

Ros Grazie 1000issimo!!

Va bene caro io fino alle 19,30 sono in negozio :OK)

Bene....allora passo di sicuro!! ;)
 
Il padrino ha scritto

Dai Gente che per voi la giornata è quasi finita io ne ho ancora per un 4 / 5 ore se va bene

Poveraccio :?:
io ancora una mezz'oretta e poi vo a casa :nod)

Ma non ce più nessuno a parte noi
 
Il Padrino":xses5j8g ha detto:
Dai Gente che per voi la giornata è quasi finita io ne ho ancora per un 4 / 5 ore se va bene :mecry2)

Azz che roba.... io tra mezz'oretta sarò a casa!

Comunque un caro saluto a tutti gli amici del PVC e un arrivederci a presto sulle vostre belle strade.....

(mi sto ancora chiedendo come mai venerdì scorso mentre passavo nell'astigiano quei 2 tipi con le Stilo che ogni tanto mi superavano hanno ceduto il passo :elio) )
 
dallas140cv":1bh3pgc7 ha detto:
Il Padrino":1bh3pgc7 ha detto:
Dai Gente che per voi la giornata è quasi finita io ne ho ancora per un 4 / 5 ore se va bene :mecry2)

Azz che roba.... io tra mezz'oretta sarò a casa!

Comunque un caro saluto a tutti gli amici del PVC e un arrivederci a presto sulle vostre belle strade.....

(mi sto ancora chiedendo come mai venerdì scorso mentre passavo nell'astigiano quei 2 tipi con le Stilo che ogni tanto mi superavano hanno ceduto il passo :elio) )

Hanno capito che forse era meglio lasciar spazio ad un Alfa :elio)
 
Blu-skY":1eewp4e8 ha detto:
Saluto veloce, buona serata a tutti, soprattutto al Patrino che deve ancora lavorare!

@Patrino: non sono riuscito a passare, la prossima volta avverti prima io vengo.. ma dove ti trovo in cince?

Ok Blu..il pomeriggio giro un po' per le conce ma la prossima volta che vado in conce a Rivoli ti avviso prima..saluta la piccolina e tua moglie :OK)
 
Gente ho da darvi una cattiva notizia :( spero non mi odierete..purtroppo domani non ci potrò essere..la mia donna mi ha ricordato di un compleanno che sarà proprio domani sera e io ero convinto fosse per sabato :mecry2).

Spero di riuscire a sganciarmi per venire almeno all'Havana..il compleanno e a Lanzo figuratevi :mecry2) :mecry2) ..me tapino..perdonatemi :hail)
 
Blu-skY":2p8y4dgw ha detto:
Saluto veloce, buona serata a tutti, soprattutto al Patrino che deve ancora lavorare!

@Patrino: non sono riuscito a passare, la prossima volta avverti prima io vengo.. ma dove ti trovo in cince?

@ Blu-sky ma stas verso le 17.30 eri tu alla rotonda a avigliana vicino alla gelateria florian??
xkè ho visto 1 ragazzo con 1 147 come la tua xò nn sapevo se eri tu...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top