Sima":2246a9wx ha detto:@simo: sarò anche una scimmietta e idem piola ma SE andiamo in montagna prendo il sole e mi imbosco dietro un pietrone e nessuno mi vede e prendo due piccioni con una fava....se vengo con te al raduno so già che ci sarà un caldo porco e truzzi a go go e magari ritroviamo anche un certo Luca dei miei stivali che dalle parti di canale è di casa e che mi rovinerà la giornata..... :evil:
Sima":331z1wfw ha detto:caldo porco e truzzi a go go
Simo140cv":1apxq03k ha detto:Sima":1apxq03k ha detto:@simo: sarò anche una scimmietta e idem piola ma SE andiamo in montagna prendo il sole e mi imbosco dietro un pietrone e nessuno mi vede e prendo due piccioni con una fava....se vengo con te al raduno so già che ci sarà un caldo porco e truzzi a go go e magari ritroviamo anche un certo Luca dei miei stivali che dalle parti di canale è di casa e che mi rovinerà la giornata..... :evil:
ne parliamo stasera :culo)
E poi hai detto che dovevi sdebitarti x Firenze :crepap)
Dai domenica ti porto in un bel posto se fai la brava :ignore) :crepap) :crepap) :crepap)
@Filip:basta che sto veramente male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lady Casper":ixrxfksu ha detto:Sima":ixrxfksu ha detto:caldo porco e truzzi a go go
:crepap) :crepap) :crepap) Fantastico!!! Troppo forte!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":1fp3rgrh ha detto:ma tanto alla fine so già chi vincerà :mecry)
Scusate se rompo...
@RRGT: Ciao Ros!! In negozio avete anche delle barre LED rosse lunghe circa 5/7 cm? Non ho proprio idea di dove cercarLe...
grazie per il sostegno!!
ma tanto alla fine so già chi vincerà
R.R.GT":1om2oqsw ha detto:Dai non ti abbattere tieni duro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":193a072l ha detto:Scusate se rompo...
@RRGT: Ciao Ros!! In negozio avete anche delle barre LED rosse lunghe circa 5/7 cm? Non ho proprio idea di dove cercarLe...
Ciao Andrea guarda che non disturbi tutt'altro
Si le ho ma sono lunghe cm 23 altrimenti blu da cm 7,5
Finalmente mi sono riconnessa.... :evil: i miei criceti si erano addormentati un attimo...... :evil:
Lady Casper":23ysged1 ha detto:Sima":23ysged1 ha detto:caldo porco e truzzi a go go
:crepap) :crepap) :crepap) Fantastico!!! Troppo forte!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":1gcjvw92 ha detto:Buon pomeriggio a tutti voi bella gente..come state..spero bene anzi benissimo
Che sfiga!! Dici che sono introvabili di quella misura rossi??!!
Devo utilizzarlo come luce e stop sul Motard e blu...non è il massimo!!
R.R.GT":in26orh0 ha detto:Che sfiga!! Dici che sono introvabili di quella misura rossi??!!
Devo utilizzarlo come luce e stop sul Motard e blu...non è il massimo!!
Mi informo ma se ci sono blu ci saranno anche rossi se non hai fretta lunedì vado in magazzino e poi ti dico se ci sono
1000!! Non ho particolare fretta...è vero al momento viaggio solo con la targa senza neanche 1 luce...pero non mi preoccupa + di tanto...anzi.... !
Mi faresti 1 cortesia ENORME!! Al massimo domani sera se non sono inkasinato passo a vedere quelle Blu...cosi mi faccio 1 idea!!
Ros Grazie 1000issimo!!