Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno Fabry : Shuttle = mia nonna : carriola

penny 2000 PU


è la prima volta che ho avuto paura di morire ridendo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
@simo: sarò anche una scimmietta e idem piola ma SE andiamo in montagna prendo il sole e mi imbosco dietro un pietrone e nessuno mi vede e prendo due piccioni con una fava....se vengo con te al raduno so già che ci sarà un caldo porco e truzzi a go go e magari ritroviamo anche un certo Luca dei miei stivali che dalle parti di canale è di casa e che mi rovinerà la giornata..... :evil:
 
Sima":2246a9wx ha detto:
@simo: sarò anche una scimmietta e idem piola ma SE andiamo in montagna prendo il sole e mi imbosco dietro un pietrone e nessuno mi vede e prendo due piccioni con una fava....se vengo con te al raduno so già che ci sarà un caldo porco e truzzi a go go e magari ritroviamo anche un certo Luca dei miei stivali che dalle parti di canale è di casa e che mi rovinerà la giornata..... :evil:

ne parliamo stasera :culo)
E poi hai detto che dovevi sdebitarti x Firenze :crepap)

Dai domenica ti porto in un bel posto se fai la brava :ignore) :crepap) :crepap) :crepap)

@Filip:basta che sto veramente male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1apxq03k ha detto:
Sima":1apxq03k ha detto:
@simo: sarò anche una scimmietta e idem piola ma SE andiamo in montagna prendo il sole e mi imbosco dietro un pietrone e nessuno mi vede e prendo due piccioni con una fava....se vengo con te al raduno so già che ci sarà un caldo porco e truzzi a go go e magari ritroviamo anche un certo Luca dei miei stivali che dalle parti di canale è di casa e che mi rovinerà la giornata..... :evil:

ne parliamo stasera :culo)
E poi hai detto che dovevi sdebitarti x Firenze :crepap)

Dai domenica ti porto in un bel posto se fai la brava :ignore) :crepap) :crepap) :crepap)

@Filip:basta che sto veramente male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:ignore) :ignore) ammazza ... la verandazza :asd)

Come perchè la salerno reggio plutone non ti eccita?
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Nerina 147 ha scritto

Scusate se rompo...

@RRGT: Ciao Ros!! In negozio avete anche delle barre LED rosse lunghe circa 5/7 cm? Non ho proprio idea di dove cercarLe...

Ciao Andrea guarda che non disturbi tutt'altro :D
Si le ho ma sono lunghe cm 23 altrimenti blu da cm 7,5

Finalmente mi sono riconnessa.... :evil: i miei criceti si erano addormentati un attimo...... :evil:
 
Re: Nerina 147 ha scritto

R.R.GT":193a072l ha detto:
Scusate se rompo...

@RRGT: Ciao Ros!! In negozio avete anche delle barre LED rosse lunghe circa 5/7 cm? Non ho proprio idea di dove cercarLe...

Ciao Andrea guarda che non disturbi tutt'altro :D
Si le ho ma sono lunghe cm 23 altrimenti blu da cm 7,5

Finalmente mi sono riconnessa.... :evil: i miei criceti si erano addormentati un attimo...... :evil:

Che sfiga!! Dici che sono introvabili di quella misura rossi??!!
Devo utilizzarlo come luce e stop sul Motard e blu...non è il massimo!! ;)
 
Il Padrino":1gcjvw92 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti voi bella gente..come state..spero bene anzi benissimo :D

Ciao Ale!! Fossi fuori di qui...sicuramente!! Ma al momento...non va per nulla bene! Ho ancora 1sacco di cose da fare!! Uff....che barba!!
Non so mika se resisto oggi!! ;)
 
Che sfiga!! Dici che sono introvabili di quella misura rossi??!!
Devo utilizzarlo come luce e stop sul Motard e blu...non è il massimo!!

Mi informo ma se ci sono blu ci saranno anche rossi se non hai fretta lunedì vado in magazzino e poi ti dico se ci sono
 
R.R.GT":in26orh0 ha detto:
Che sfiga!! Dici che sono introvabili di quella misura rossi??!!
Devo utilizzarlo come luce e stop sul Motard e blu...non è il massimo!!

Mi informo ma se ci sono blu ci saranno anche rossi se non hai fretta lunedì vado in magazzino e poi ti dico se ci sono

:grazie) 1000!! Non ho particolare fretta...è vero al momento viaggio solo con la targa senza neanche 1 luce...pero non mi preoccupa + di tanto...anzi.... :elio)!
Mi faresti 1 cortesia ENORME!! Al massimo domani sera se non sono inkasinato passo a vedere quelle Blu...cosi mi faccio 1 idea!!

Ros :fluffle) :fluffle) Grazie 1000issimo!!
 
1000!! Non ho particolare fretta...è vero al momento viaggio solo con la targa senza neanche 1 luce...pero non mi preoccupa + di tanto...anzi.... !
Mi faresti 1 cortesia ENORME!! Al massimo domani sera se non sono inkasinato passo a vedere quelle Blu...cosi mi faccio 1 idea!!

Ros Grazie 1000issimo!!

Va bene caro io fino alle 19,30 sono in negozio :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top