Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: domenica 24 luglio raduno tuning

Simo140cv":27kytaa3 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17890&highlight=

Che ne dite?
Poi la settimana dopo partiamo "tutti" x le ferie...dai :culo) :culo) :culo)

p.s.:son quelli che abbiamo visto diverse volte in quel pub sulla strada x San Mauro con l'adesivo del club grosso come tutto il lunotto :asd)

Chi ci sarebbe?(al pomeriggio credo)

Io così ad occhio sì... :)
 
Re: domenica 24 luglio raduno tuning

Simo140cv":2jx7xigc ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17890&highlight=

Che ne dite?
Poi la settimana dopo partiamo "tutti" x le ferie...dai :culo) :culo) :culo)

p.s.:son quelli che abbiamo visto diverse volte in quel pub sulla strada x San Mauro con l'adesivo del club grosso come tutto il lunotto :asd)

Chi ci sarebbe?(al pomeriggio credo)

ma se fossimo in un bel numero si potrebbe fare
 
Alè che parte un altro listone!!! :lol: Occhio solo che poi qualcuno si presenta il 24 a Canale vestito da calcetto, altri con il piatto di fagioli a Beinasco il 15 e così via... :crepap) Ci pensiamo da lunedì?
 
PER TFF : si si infatti sto lavorando....... :sarcastic) non si vede....... :sarcastic)

PER YUGS: tutto bene no non fa poi così caldo a Turin,piuttiìosto tu come mai sei ancora al lavoro sono le 16,00 passate :sgrat)
 
Simo140cv ha scritto

domenica 24 luglio raduno tuning

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Che ne dite?
Poi la settimana dopo partiamo "tutti" x le ferie...dai

p.s.:son quelli che abbiamo visto diverse volte in quel pub sulla strada x San Mauro con l'adesivo del club grosso come tutto il lunotto

Chi ci sarebbe?(al pomeriggio credo)

Be io con la mia bambina volendo potrei anche partecipare quasi quasi ci sto

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
R.R.GT":26stmb2m ha detto:
PER TFF : si si infatti sto lavorando....... :sarcastic) non si vede....... :sarcastic)

PER YUGS: tutto bene no non fa poi così caldo a Turin,piuttiìosto tu come mai sei ancora al lavoro sono le 16,00 passate :sgrat)

chiudo alle 16.15 :OK) .. Dipende poi dai giorni, ieri che non c'era molta vita sul forum ho staccato qualche minuto prima per andare a cambiarmi...
Infatti è giunta l'ora, vi saluto gente!!! Baci alle Virtual Women! :ciao)
 
yugs":1552vpc1 ha detto:
Alè che parte un altro listone!!! :lol: Occhio solo che poi qualcuno si presenta il 24 a Canale vestito da calcetto, altri con il piatto di fagioli a Beinasco il 15 e così via... :crepap) Ci pensiamo da lunedì?

:asd) :asd) :asd) ...io dicevo come spettatori passivi ( :elio) ), penso abbiate immaginato altrettanto...right? :)
 
Yugs ha scritto

R.R.GT ha scritto:
PER TFF : si si infatti sto lavorando....... non si vede.......

PER YUGS: tutto bene no non fa poi così caldo a Turin,piuttiìosto tu come mai sei ancora al lavoro sono le 16,00 passate


chiudo alle 16.15 .. Dipende poi dai giorni, ieri che non c'era molta vita sul forum ho staccato qualche minuto prima per andare a cambiarmi...
Infatti è giunta l'ora, vi saluto gente!!! Baci alle Virtual Women!

Hai proprio un bel ........ :culo) ciao e buona serata
 
Simo140cv":8q8wnizv ha detto:
yugs":8q8wnizv ha detto:
Alè che parte un altro listone!!! :lol: Occhio solo che poi qualcuno si presenta il 24 a Canale vestito da calcetto, altri con il piatto di fagioli a Beinasco il 15 e così via... :crepap) Ci pensiamo da lunedì?

:asd) :asd) :asd) ...io dicevo come spettatori passivi ( :elio) ), penso abbiate immaginato altrettanto...right? :)

no ti seguo scusa
 
Re: domenica 24 luglio raduno tuning

Simo140cv":3i0esfci ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17890&highlight=

Che ne dite?
Poi la settimana dopo partiamo "tutti" x le ferie...dai :culo) :culo) :culo)

p.s.:son quelli che abbiamo visto diverse volte in quel pub sulla strada x San Mauro con l'adesivo del club grosso come tutto il lunotto :asd)

Chi ci sarebbe?(al pomeriggio credo)
ù

mode secretary on

Simo no!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Domenica 24, almeno domenica 24 la dedichiamo a Marco e Piola :hail) :hail) :hail) , se no ci scomunicano...sarebbe la ventesima volta che gli diciamo "non ci siamo abbiamo un raduno!!!!" Già domenica 17 ci vorrebbero in agriturismo nell'albese e noi siamo a Como.......uffi che danno che sei!!

Scusate l'OT :eek:fftopic) ma i nostri amici non assolutamente appasionati di macchine ci stanno ammazzando causa latitanza assidua negli ultimi mesi per meeting & raduni...domenica 24 era l'unica domenica libera x stare con loro!!

mode secretary off

@yugs mi fai morire con la tua telenovela!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: domenica 24 luglio raduno tuning

Sima":28f3ewnt ha detto:
mode secretary on

Simo no!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Domenica 24, almeno domenica 24 la dedichiamo a Marco e Piola :hail) :hail) :hail) , se no ci scomunicano...sarebbe la ventesima volta che gli diciamo "non ci siamo abbiamo un raduno!!!!" Già domenica 17 ci vorrebbero in agriturismo nell'albese e noi siamo a Como.......uffi che danno che sei!!

Scusate l'OT :eek:fftopic) ma i nostri amici non assolutamente appasionati di macchine ci stanno ammazzando causa latitanza assidua negli ultimi mesi per meeting & raduni...domenica 24 era l'unica domenica libera x stare con loro!!

mode secretary off

e infatti lì siamo nell'albese :asd) :asd) :asd)
dai portiamo anche loro :culo) :culo) stasera gli chiedo :culo)
 
Scusate se rompo... :eek:fftopic)

@RRGT: Ciao Ros!! In negozio avete anche delle barre LED rosse lunghe circa 5/7 cm? Non ho proprio idea di dove cercarLe... :thk)
 
Re: domenica 24 luglio raduno tuning

Simo140cv":3v4y6d91 ha detto:
Sima":3v4y6d91 ha detto:
mode secretary on

Simo no!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Domenica 24, almeno domenica 24 la dedichiamo a Marco e Piola :hail) :hail) :hail) , se no ci scomunicano...sarebbe la ventesima volta che gli diciamo "non ci siamo abbiamo un raduno!!!!" Già domenica 17 ci vorrebbero in agriturismo nell'albese e noi siamo a Como.......uffi che danno che sei!!

Scusate l'OT :eek:fftopic) ma i nostri amici non assolutamente appasionati di macchine ci stanno ammazzando causa latitanza assidua negli ultimi mesi per meeting & raduni...domenica 24 era l'unica domenica libera x stare con loro!!

mode secretary off

e infatti lì siamo nell'albese :asd) :asd) :asd)
dai portiamo anche loro :culo) :culo) stasera gli chiedo :culo)

Simo no!!!!!!Io quella domenica lì pensavo di andare in montagna!!!!!!!!!!

Tanto paola di manderà a stendere di fisso :marameo)
 
Filip1983":ahg0icgm ha detto:
Saluti da TurboNox :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oddio ho letto cose che vuoi umani non potete neanche immaginare :muaha)
torretta/cannone,autogrill spaziali, esseri soprannaturalo....Spirulino :muaha) :muaha)

@Sima:vediamo :culo)
quella domenica è meglio se stai ben coperta visto che avrai la depilazione x il mare da fare e sarai un scimmietta :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top