Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrejtd":1h2g0c0l ha detto:
Blu-skY":1h2g0c0l ha detto:
Saluto veloce, buona serata a tutti, soprattutto al Patrino che deve ancora lavorare!

@Patrino: non sono riuscito a passare, la prossima volta avverti prima io vengo.. ma dove ti trovo in cince?

@ Blu-sky ma stas verso le 17.30 eri tu alla rotonda a avigliana vicino alla gelateria florian??
xkè ho visto 1 ragazzo con 1 147 come la tua xò nn sapevo se eri tu...

@ Andre

ero io, ed io immaginavo che fossi tu!!! ti ho anche guardato insistentemente in attesa di un cenno! :?: :asd)

la prox volta ci salutiamo!!!

:OK) :OK) :OK) :OK)
ps. vieni stasera alla sacra birra?
 
Buongiorno! Pronti per stasera? Padrino ha tirato il pacco e lo cancelliamo dalla lista fagiolata, gli altri confermano? Ci sono aggiunte? Simo dove sei? Lo so che stai leggendo, vieni fuori! (c.d.c.) :asd) :culo)
Vi svelo anch'io un segreto: spino gioca ad Ogame anche oggi! :lol:

@nerina: metti i neon sul motardigno? Bene, ho del materiale per la 4a puntata della telenovela... :elio) Devo ricordarmi che Ste parte ancora coperto dal fango di ieri... :asd)

@PVC football team: oggi prenoto il campo, gli stilosi paiono esserci tutti, noi siamo 5 sicuri + il matto da confermare... :OK)
 
Blu-skY":3gdgpi87 ha detto:
laika":3gdgpi87 ha detto:
Blu-skY":3gdgpi87 ha detto:
'giorno a tutti da maleducato mi dimenticavo di salutare...

come butta da queste parti?

:ciao)

Bene grazie :)

mi fa molto piacere... per me l'ultimo giorno di lavoro...

:OK) :OK)

un saluto agli amici stasera tra una scoreggia ed un rutto e via in quel della sardegna!!!

:lol:

Oddio povera me cosa mi aspetta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao a tutti :culo)

Ieri partita interrotta per temporale (madooooo che temporale :eek:hmamma) ) e quindi pronto soccorso di Riva di Chieri senza lavoro :asd) :asd) :asd)
Invece stamattina ho avuto una collutazione con il letto e ci è mancato poco che ci scappasse il morto :asd) :asd) :asd) :asd)

Carichi per stasera?
Quando arriviamo facciamo anche a meno di sapere se avete gradito i fagioli eh :asd)

@Padrino:io x una dimenticanza del genere ho rischiato la vita (oltre che il divorzio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Buongiorno a tutto il PVC....ecco sono appena le 9:15 del mattino, di Venerdì, e sto già pensando a domani che sarò al mare. Non ne posso più di quest'azienda...non è possibile, sembra che lo facciano apposta. Un mare di controlli, visite ispettive e valutazioni da fare...ovviamente tutte concentrate ora perchè tra poco si chiude l'anno. Peccato che sono sei mesi che rompo i coglioni che c'è un macello di roba da fare e si sono decisi solo adesso, così in tre settimane mi trovo a dover fare un lavoro che avrei potuto fare MEGLIO, più organizzato, e con più calma, in due - tre mesi. Andassero a fanculo.....

Mi vien quasi da dire...ma chi me lo fa fare, in fondo la mia paga me la danno lo stesso. Invece no, io ho il buon senso del lavoro, di fare le cose bene e in efficenza, loro invece possono avere il menefreghismo di approvare le cose all'ultimo momento.

In che mondo viviamo ragazzi..... :KO)
 
yugs":x6gaga40 ha detto:
@nerina: metti i neon sul motardigno? Bene, ho del materiale per la 4a puntata della telenovela... :elio) Devo ricordarmi che Ste parte ancora coperto dal fango di ieri... :asd)

Ma vaaaaaaaaaaaa!! Quali neon!!
Ho modificato il codino portatarga e al momento non ho la luce dietro...ne lo stop ne le luci di posizione!!
Stavo cercando dei LED non dei neon!! Va bhe che con il Motardigno tiro fuori la parte piu "Minchia Ohh" pero non fino a quel punto :asd)

Un saluto a tuttissimi!! Come state?! Qs sera 1salto veloce a salutarvi lo fo di sicuro!! Ma vi incontrate direttamente li?!? O avete altri punti di ritrovo?
 
Ciao belli!

Stasera cerco di arrivare in tempo....ore 21 al penny market di via falcone, nè? Se no vi raggiungo dopo :OK)

@yugs/sceneggiatore: fammi sposare nella cappella dell'autogrill di villanova ti pregoooo :worship)

@tff: ti porto quel cd

@simo: ho letto le pagine di ieri pome...mi volevi licenziare da cartaioo :mecry2) beh quella del penny market l'avevo azzeccata....invece per la sacra birra :shrug03) ...avevo confuso tutto con corso moncenisio (che è a nord dell'autostrada)....invece la sacra birra è a Sant'ambrogio, sulla ss25 per susa che attraversa avigliANAL :matto)
Ciàpa la cartina personalizzata :OK)
 
Filip1983":19rmrao5 ha detto:
Ciao a tuti bela, io tanta volla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io bum bum lungo solo 10 dolla...


:asd)


Fabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :mecry2)

:hone) pronto...... neuro.... si si venitelo a prendere
 
ruspy":3u1q4qbg ha detto:
147_tff_1975":3u1q4qbg ha detto:
Apparte un saluto al buon veneto che ogni tanto sconfina nella nostra regione....

veneto a chi? :asd) :asd) :asd)

Ale ti sei fumato qualcosa di diverso dal solito? :asd) :smokin) :smokin) :smokin)


Veneto bestemmiatore folle... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Hei bello io tanta volla bum bum
 
Filip1983":17obq7fu ha detto:
Ciao a tuti bela, io tanta volla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io bum bum lungo solo 10 dolla...
:asd)
Fabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Ste:ci sei anche te :X) :X) ...scherzavo per le dimissioni era solo x stimolarti (c.d.C.) :asd) :asd)

Ruspy-->veneto :crepap) :crepap) :crepap) dio.... :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top