Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti... A volte ritornano!!!! :fiori) :fiori)

Come vi ho già detto mille volte mi ritrovo con molto poco tempo a disposizione per intrattenermi con voi... :ka) ma cerco in qualche modo di leggere almeno le ultime due pagine delle 15 che scrivete!!! :swear)

In questo momento sto passando un periodo un po' parei... ma spero che finisca presto!

Per il ritrovo sul lago di Como... nel fine settimana riuscirò a capire se effettivamente riesco a venire oppure no..

Ora devo scappare... un saluto a tutti!


ciaooo! :marameo) :marameo)
 
Un altro "club nel club" come la Lega Alcolisti Anonimi Alfisti. Il SuinoVirtualClub è un gruppo di amanti del "maiale suino porcello" e delle sue delicate carni.

Da buona estimatrice del genere ho sottoscritto la mia partecipazione. E' una questione di DNA: in provincia di Mantova (io sono originaria di quelle parti) c'è una famosa manifestazione gastronomica intitolata "La Maialata". Puoi immaginarti il menu!

In fondo nella provincia di Mantova ci sono oltre 1 milione di maiali... moooolti più degli abitanti. E' un legame storico con i suinetti! :D

Lo so che non è molto elegante per una signora... Convincerò anche Casper, almeno c'è anche un altro della famiglia! :nuovi010)
 
azz padrino ho letto solo ora il tuo post...dove vi siete trovati con tff e laika? Io sono stato in giro fino adesso.
Leggo pure che domani sera non ci sarai..uffaaa :(

Preso da un raptus dolciario, ho fatto anche un salto alla nostra cara Gelartica, alle 23.59....stavano chiudendo la saracinesca, a momenti pi pigliava in testa :asd)

@berserk: ho visto la tua nasona alle 20.45 nel parcheggio dell'auchan :X) ho fatto un giro da norauto e dentro vari negozi...chissà dov'eriii :ka)

Saluti anche alla Casper family :ciao)

Notte gente! :OK)
 
Buongiorno!
Vi dico il solito segreto del Venerdì, ma non ditelo in giro: oggi è Venerdì!!!

ps: se tutto va bene stasera passo a prendere il copriterminale, poi mi manca solamente la vernice nera che resista ad alte temperature :D
 
Buongiorno genete,
stasera mi dovete vedere e pure sopportare :asd) :asd) :asd)
va beh va faccio la brava :p
cmq sono felicissima di vedervi e meno male che c'è Sabry la ragazza di Tiger se no mi dovevate coccolare tutta la sera visto che ero l'unica girl :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top