Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lady Casper: Si sono rientrato domenica..ho fatto solo una settimana per staccare un po' la batteria visto che non faccio ferie da agosto scorso..ora ancora un mesetto e poi chiuderemo un mese dal 3 agosto al 7 settembre e andrò in 2 settimane in Sardegna..abbiamo trovato una casa a buon prezzo..
..di cosa aveva bisogno Casper se posso esservi d'aiuto ben volentieri :OK)
 
Ste81To":3cy5ab9j ha detto:
nooo mi stai facendo venir voglia di gino panino :asd) :appa)

cmq io, essendo l'uomo del 2000 :lol: , so fare pasta, carne, uova, insalata, pizza (quella buitoni surgelata però :sarcastic) ) e panini assortiti :sbav)

però uff sono troppo goloso e ogni inizio estate devo sempre fare i conti con la ciccia :nono02) :bonk)

Al prossimo meeting Lady Casper ti racconterà della mia ricetta del toast alla frances :asd)

Vai tranquillo per la rivincita, daremo il massimo! All'andata devo confessare di aver sentito un po' troppo la responsabilità di non sfigurare, sono stato troppo concentrato e ho ascoltato di meno l'istinto. Potevo onestamente fare di più. Devo rifarmi alla rivincita!
 
Ciao evelin!

@ladyC: io vado all'isola di albarella (Ro) dal 17 al 31...poi si vedrà!

hey ma guarda che gino panino esiste davvero! :nod) è in corso unità, ma non tutte le sere....azz mi rode di essermelo perso, venerdì scorso, dopo l'amichevole con l'STC!

@casper: benarrivato! Ho esplorato il tuo sito, e non smetto ancora di ridacchiare :asd) ...in senso positivo cmq :OK) E' molto bello condire le fredde pagine html con una sana ironia :nod)

@padrino: sardegna :love) ..ci andranno anche simo e sima, a villasimius (non è una battuta :lol: )
 
Ste81To":jqt5l2j4 ha detto:
Ciao evelin!

@ladyC: io vado all'isola di albarella (Ro) dal 17 al 31...poi si vedrà!

hey ma guarda che gino panino esiste davvero! :nod) è in corso unità, ma non tutte le sere....azz mi rode di essermelo perso, venerdì scorso, dopo l'amichevole con l'STC!

@casper: benarrivato! Ho esplorato il tuo sito, e non smetto ancora di ridacchiare :asd) ...in senso positivo cmq :OK) E' molto bello condire le fredde pagine html con una sana ironia :nod)

@padrino: sardegna :love) ..ci andranno anche simo e sima, a villasimius (non è una battuta :lol: )

e dove si trova..io vado a porto torres :eek13)
 
casper72":9kemzhpp ha detto:
Ste81To":9kemzhpp ha detto:
nooo mi stai facendo venir voglia di gino panino :asd) :appa)

cmq io, essendo l'uomo del 2000 :lol: , so fare pasta, carne, uova, insalata, pizza (quella buitoni surgelata però :sarcastic) ) e panini assortiti :sbav)

però uff sono troppo goloso e ogni inizio estate devo sempre fare i conti con la ciccia :nono02) :bonk)

Al prossimo meeting Lady Casper ti racconterà della mia ricetta del toast alla frances :asd)

Vai tranquillo per la rivincita, daremo il massimo! All'andata devo confessare di aver sentito un po' troppo la responsabilità di non sfigurare, sono stato troppo concentrato e ho ascoltato di meno l'istinto. Potevo onestamente fare di più. Devo rifarmi alla rivincita!

accidenti, l'STC ripresenterà la stessa squadra dell'altra volta, compreso il folletto neanche patentato che ci aveva fatto 3 gol :(
E' davvero bravo, nulla da obiettare :worship) :ka)
 
Ste81To":1r8o3kba ha detto:
simo e sima, a villasimius (non è una battuta :lol: )

D'altra parte so che sembra assurdo ma la famiglia Casper ha una predilezione per i castelli. Non sono ancora riuscita ad andare in un vero castello con fantasma ma è solo questione di tempo. :D

A proposito, la "sana ironia" nelle pagine html di solito è figlia mia... quando inizia a pontificare alla Tex Willer di solito infilo qualche punzecchiatina rapida ma efficace. E vedrai la nuova versione del sito... per il momento c'è solo il progetto ma prima o poi vedrà la luce! :color)

Per il 15, stasera ho piegato le pettorine... domani lavo il pallone, se Casper si ricorda di portarlo in casa. Mi raccomando la rivincita: l'altra volta ho chiesto "niente sangue" ma questa volta siete autorizzati a pestare di brutto! :asd) :asd) :asd) Uè, scherzo, nèh!

@Il Padrino: la Sardegna rimane un sogno nel cassetto per i Casperini quest'anno. Magari l'anno prossimo, va'.... Le cartoline sembrano veramente troppo belle per non andarci prima o poi!

Buonanotte a tutti quanti! :sleep)
 
Ste81To":3se9i9gw ha detto:
casper72":3se9i9gw ha detto:
Ste81To":3se9i9gw ha detto:
accidenti, l'STC ripresenterà la stessa squadra dell'altra volta, compreso il folletto neanche patentato che ci aveva fatto 3 gol :(
E' davvero bravo, nulla da obiettare :worship) :ka)

In + oltre a quelli dell'altra volta ci sono pure io.... :elio) :elio) :elio) :asd)
 
Buonanoooootte PVC!

@yugs: messaggio dal più nottambulo al più mattiniero :asd) : bicipite è di rivoli, ed è perciò dei nostri, anche se non posta quasi mai

E da oggi anche lui ha 168cv :sarcastic)

Pertanto, si dia alle stampe la bolla di scomunica! :contract) :asd)

p.s. spero sia andata bene la finale per il 3° e 4° posto :tiè) :OK)

@gossippari: e piantatela di sbandierare i miei focosi nonchè equivoci flirt estivi con nerina e spino :sarcastic) :marameo)
 
Signore e Signori buon giorno
:ciao) :ciao) :ciao)
Un ringraziamento speciale a Ugo che per lo meno mi ha ricordato ieri durante la mia assenza :fluffle) :fluffle) :fluffle)
.... X gli altri .... :tiè) :tiè) :tiè) cattivi cattivi cattivi, nemmeno vi siete accorti che non c'ero :culo) :culo) :culo)
 
Buongiorno a tutti!

Ma ragazzi ma stiamo dando di testa tutti.....sparatorie...gente che fa il cecchino....ora un vecchietto che si vendica per una multa sparando alla vigilessa..ma dove stiamo arrivando???ma si può?Ho letto che Casper era sul posto...ci racconterà qualcosa?ragazzi buona giornata,oggi se tutto va bene non vado a Trofarello...SPETTACOLO!!!
 
laika":1wlp5vo6 ha detto:
Signore e Signori buon giorno
:ciao) :ciao) :ciao)
Un ringraziamento speciale a Ugo che per lo meno mi ha ricordato ieri durante la mia assenza :fluffle) :fluffle) :fluffle)
.... X gli altri .... :tiè) :tiè) :tiè) cattivi cattivi cattivi, nemmeno vi siete accorti che non c'ero :culo) :culo) :culo)

Dai Laika,a me succede spesso....comunque AD UNA DONNA NON DEVE ACCADERE,NON SIETE DEGNI DI AVERE lAIKA QUI CON VOI!!
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Beppe":xm0l72b5 ha detto:
laika":xm0l72b5 ha detto:
Signore e Signori buon giorno
:ciao) :ciao) :ciao)
Un ringraziamento speciale a Ugo che per lo meno mi ha ricordato ieri durante la mia assenza :fluffle) :fluffle) :fluffle)
.... X gli altri .... :tiè) :tiè) :tiè) cattivi cattivi cattivi, nemmeno vi siete accorti che non c'ero :culo) :culo) :culo)

Dai Laika,a me succede spesso....comunque AD UNA DONNA NON DEVE ACCADERE,NON SIETE DEGNI DI AVERE lAIKA QUI CON VOI!!
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

Beppe sei ufficialmente investito del ruolo di paladino di Laika :nod) :nod) :nod) :fluffle)
 
Buongiorno ragazzi come state??????

Vedo che il nostro fantasmino preferito ieri ha avuto un gran da fare e oltre tutto dove abitano i miei ovvero in quel di grugliasco :( :( :( :(

@STE: in via san Felice ! sarà difficile che tu trovi dei campetti essendo la mia sede di croce rossa :lol: :lol: :lol: :lol: comunque appena passi la chiesa che hai alla sinistra arrivando dalla tange vedi delle baracche appena sotto la tange e quellisono i campi da calcio a 5 :OK) :OK) :OK) :OK)
 
laika":3uyp50zf ha detto:
Signore e Signori buon giorno
:ciao) :ciao) :ciao)
Un ringraziamento speciale a Ugo che per lo meno mi ha ricordato ieri durante la mia assenza :fluffle) :fluffle) :fluffle)
.... X gli altri .... :tiè) :tiè) :tiè) cattivi cattivi cattivi, nemmeno vi siete accorti che non c'ero :culo) :culo) :culo)

Come non ce ne siamo accorti....in 1 giorno avremmo scritto 2-3 pagine, quando Missis LAIKA è presente ne scriviamo 20!! :D :D
Come stai?!

E voi membroni Piemontesi?!? Come state?! Dai su che oggi è già Giovedì!
Un saluto a tuttissimi!!
 
Buongiorno banda 'd cupiu tutto bene? :culo) Ieri seconda lezione di salsa, che gnocca l'insegnante! :sbav) :love) :lingua)

@laika: :fluffle) stamattina sei tornata e si vede.. in Off topic nel tempo in cui ho letto un mess tu avevi già inserito 4 risp... :?: ..

@ste: No non ho giocato per il corso di salsa. E poi non me ne frega granchè, c'è la sfida con l'STC da onorare. Ora cerco di farmi passare questo fastidio inguinale frutto di martedì..
Se bicipite è di Rivoli, gli mando la bolla di scomunica con la ceretta punitiva direttamente a domicilio! :evil:

@casper: facci un breve resoconto del tuo duello di ieri a Grugliasco.. Povera vigilessa, speriamo si rimetta presto.. :cry: La gente è scema, dove è finito il classico Vaffan***o di una volta? Ora ci si spara.. :ka)

@simo: oggi sei dei nostri o devo aggiornare di nuovo io le liste? :)

@tutti: aggiornamento telenovela "Nerina di Rivombrosa".... Nerina, dopo aver scoperto il tradimento di Ste con spino, decide di vendicarsi e viene sgamato in topless sul lago piccolo di Avigliana con Costantino. Ste nel frattempo si perde a Beinasco nel tentativo di aggiungere Nerina per un chiarimento (P.S: Ste il campo è di fianco alla croce rossa :nod) ) e chiede aiuto a Depil-man (simo140), che però lo manda al casello di Villanova (unico posto che conosce di default). Spino preoccupato decide di farsi una mano ad O-game. Riuscirà Ste a raggiungere Avigliana prima che nerina torni a Torino passando da Domodossola (perchè senza le cartine di Ste anche lui è perso)??? Lo saprete alla prossima puntata! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top