Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato... si stava già leccando i baffi. Adesso lo avverto di non uscire: stava già cercando il vostro indirizzo sulle Pagine Gialle alla voce "kriceti grassottelli e succulenti". :sgrat)

Quasi le 23 e ancora niente cena... Fra un pochino me ne vo' a letto e pianto un biglietto sul tavolo a Casper: "La tua cena è nel frigo"... :sleep2)
 
la cena fantasma :asd)

lady casper, anche tu hai il piglio giornalistico nello scrivere :nod) dovresti affiancarti al tuo uomo anche professionalmente, convincerlo ad abbandonare il suo giornale e diventare una coppia freelance....naturalmente lola verrà attrezzata da unità mobile :D :clap)
 
Meglio ancora: lui lavora di giorno e di notte per portare a casa il cibo per la famiglia (me e il gatto).

La mia attuale occupazione, dal giugno dello scorso anno, è casalinga... :D Felicemente casalinga!

Prima lavoravo anch'io in un'azienda collegata al giornale e avevamo gli stessi orari pazzeschi (forse i miei un po' peggio perché iniziavo prima al mattino e finivo più tardi alla sera... oltre alla reperibilità nei giorni festivi). Dopo l'ennesima crisi esistenziale, abbiamo fatto "due conti in tasca" (come dice Ligabue) e ci siamo accorti che potevamo farcela almeno per un periodo... e da allora il periodo è continuato! :spin)

All'inizio l'idea di stare a casa mi spaventava ma adesso ti assicuro che mi sento davvero fortunata... e Casper è il più contento di tutti, dato che ha la sua tata sempre a disposizione. :lol:

Vorrei che a questo punto potesse confermare il mio punto di vista... CAAASPEEERR, vecchio trogloditaaaa... non farmi fare la figura della mantenuta come al solito!!!
 
Ste81To":22kag2b2 ha detto:
anche tu hai il piglio giornalistico nello scrivere

Troppo buono... :hail) io nei giornali ho sempre fatto solo impaginatore, correttore di bozze, esperta di computer e robaccia del genere.

Ah, è vero! In uno ero anche responsabile delle rubriche sull'informatica. Forse sarebbe stato meglio la cucina, per il mio stomachino... :lol:

A proposito, voi come ve la cavate tra i fornelli? Io sono la negazione assoluta. Le uniche cose che mi riescono discretamente sono la pizza e le salsiccette mantovane.

Lo so che gira gira parlo sempre di cibo stasera.... :sbav)
 
Beata te....

io invece sono stata x un periodo a casa ma ho scoperto che impazisco a stare a casa anche se adesso ogni tanto mi fa piacere ma piu di una settimana non riesco giusto il tempo che mi metto apposto la casa e faccio le mie cose
 
nooo mi stai facendo venir voglia di gino panino :asd) :appa)

cmq io, essendo l'uomo del 2000 :lol: , so fare pasta, carne, uova, insalata, pizza (quella buitoni surgelata però :sarcastic) ) e panini assortiti :sbav)

però uff sono troppo goloso e ogni inizio estate devo sempre fare i conti con la ciccia :nono02) :bonk)
 
Lady Casper":onxpzwo9 ha detto:
Ste81To":onxpzwo9 ha detto:
anche tu hai il piglio giornalistico nello scrivere

Troppo buono... :hail) io nei giornali ho sempre fatto solo impaginatore, correttore di bozze, esperta di computer e robaccia del genere.

Ah, è vero! In uno ero anche responsabile delle rubriche sull'informatica. Forse sarebbe stato meglio la cucina, per il mio stomachino... :lol:

A proposito, voi come ve la cavate tra i fornelli? Io sono la negazione assoluta. Le uniche cose che mi riescono discretamente sono la pizza e le salsiccette mantovane.

Lo so che gira gira parlo sempre di cibo stasera.... :sbav)

Puoi venire un paio di volte al ristorante qui da me..ti faccio insegnare qualche trucchetto cosi Casper si reinnamorerà nuovamente della tua cucina :OK)
 
@EvelinGT: Dipende da quanto è incasinata la casa!! :OK) Da me è sempre una tragedia... oltre al fatto che il pc con l'Adsl è una grandissima distrazione.

@Il Padrino: ma sei già rientrato dalle ferie? Casper, che voleva chiederti un parere automobilistico da esperto, mi aveva detto che non saresti tornato prima della settimana prossima... Quindi per quest'anno basta ferie o ne hai ancora?
Per quanto riguarda la cucina, per fortuna Casper non mi ha scelta tra le mille donne che hanno incrociato la sua strada per la cucina. Il motivo non lo so, ma sicuramente NON la cucina!

@Ste81To: tanto lo so che Gino Panino non esiste... :mad2) La Buitoni surgelata era anche una delle nostre specialità prima che me ne stessi a casa. Adesso lotto strenuamente contro il banco surgelati del supermercato. W la pasta fresca!!

A proposito di ferie... giusto per girare il dito nella piaga del Padrino... avete qualche progetto, posto, itinerario interessante? Noi abbiamo la nasona da pagare quindi mi sa che staremo un po' strettini quest'anno. Fortuna che la mamma di Casper abita nelle Marche vicino al mare ed ha tanta voglia di vedere il suo bambino!!! :spin)
 
Signori eccomi qui, tutto finito, giornale a nanna. Che serata! Ah, la vigilessa è salva. I più pessimisti dicono che rischia la paralisi, ma le è ancora andata bene, direi, considerando da che distanza le ha sparato il matto.
Come troglodita non posso che quotare la mia lady :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top