yugs":6n52aeup ha detto:Buongiorno banda 'd cupiu tutto bene? :culo) Ieri seconda lezione di salsa, che gnocca l'insegnante! :sbav) :love) :lingua)
@laika: :fluffle) stamattina sei tornata e si vede.. in Off topic nel tempo in cui ho letto un mess tu avevi già inserito 4 risp... :?: ..
@ste: No non ho giocato per il corso di salsa. E poi non me ne frega granchè, c'è la sfida con l'STC da onorare. Ora cerco di farmi passare questo fastidio inguinale frutto di martedì..
Se bicipite è di Rivoli, gli mando la bolla di scomunica con la ceretta punitiva direttamente a domicilio! :evil:
@casper: facci un breve resoconto del tuo duello di ieri a Grugliasco.. Povera vigilessa, speriamo si rimetta presto.. :cry: La gente è scema, dove è finito il classico Vaffan***o di una volta? Ora ci si spara.. :ka)
@simo: oggi sei dei nostri o devo aggiornare di nuovo io le liste?
@tutti: aggiornamento telenovela "Nerina di Rivombrosa".... Nerina, dopo aver scoperto il tradimento di Ste con spino, decide di vendicarsi e viene sgamato in topless sul lago piccolo di Avigliana con Costantino. Ste nel frattempo si perde a Beinasco nel tentativo di aggiungere Nerina per un chiarimento (P.S: Ste il campo è di fianco alla croce rossa :nod) ) e chiede aiuto a Depil-man (simo140), che però lo manda al casello di Villanova (unico posto che conosce di default). Spino preoccupato decide di farsi una mano ad O-game. Riuscirà Ste a raggiungere Avigliana prima che nerina torni a Torino passando da Domodossola (perchè senza le cartine di Ste anche lui è perso)??? Lo saprete alla prossima puntata! :sarcastic)
Yugs :culo) :culo) :culo) !!
Ieri non ti fischiavano le orecchie?!? Ma a che ora inizi la mattina per uscire alle 16.00??