Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
manco solo io :p ;) :nuovi010) :crepap) :crepap)

tanto, vedo che mi avete attribuito flirt anche con spino, oltre che con nerina :asd) :culo)

@padrino: ciaooo! tutto bene grazie (e abbiamo anche un inizio luglio fresco yuppii). Probab ci vediamo venerdì ad Avigliana :OK)

@yugs: bicipite è di rivoli :nod) non posta quasi mai, ma è cmq uno del PVC :OK) aspetto con ansia il suo report post-Darsch :clap)

@RRGT: noi SIAMO la discussione regionale più prolifica :champion) ...stacchiamo il M&B di oltre 30 paginee

@famiglia casper: esilaranti i vostri battibecchi :worship) sembra di essere su una sit-com tipo Casa Vianello :asd)
 
"vita da strega"? :?: oh mamma :lol:

Cmq per inserire la scritta "Lady" occorre un admin, simo è "solo" un mod...infatti per RR ho mandato un pvt a Filip che in 2 minuti mi ha accontentato :grazie) :OK)

Purtroppo in qs momento nessun amministratore è connesso....ok, aspetto resnick, appena si logga :X)

Oh ma qua continua a piovere e non piovere...si decide?? Devo andare a fare futting io :asd)
 
prego :asd)

hey ma casper e il padrino dove sono finiti? :confusbig)

ah, ieri sera tardissssssimo ho fatto un salto a beinasco in via san felice 1 e, a parte gli improperi che ho tirato causa il manto stradale bombardato, non sono riuscito a individuare il centro sportivo (vabè che era buio....)

Se è al civico 1, sarà di fianco alla sede della CRI :scratch)
 
Finalmente la giusta dignità a noi donne... :p

Casper mi ha detto di farvi un salutino veloce. Sta rientrando da Collegno (o Grugliasco, non ho capito bene). Sembra che qualcuno si sia "divertito" a fare il cecchino dal balcone di casa sua, anche a seguito di una contravvenzione ricevuta da una vigilessa.

Non so come è andata alla vigilessa, comunque dopo qualche ora di assedio pare sia tutto finito.

Di più non so, se non che Casper era appollaiato su un balcone di fronte alla casa dello sparatore ed era tutto emozionato. Il suo spirito da Tex Willer ha potuto esprimersi al meglio, temo.

Adesso stava tornando in redazione per scrivere il pezzo e immagino non mancherà di mandare i saluti al PVC prima di tornare a casa. Vedremo.

Buona serata a tutti.

Un saluto anche ai criceti di EvelinGT e Berserk. :ciao)
 
ciao grazie del saluto....

x adesso sembra che vanno meglio i nostri kriceti si vede che si sono spaventati quando a sentito parlare del tuo gatto....


no un altro :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top