Ste81To":3cy5ab9j ha detto:nooo mi stai facendo venir voglia di gino panino :asd) :appa)
cmq io, essendo l'uomo del 2000 :lol: , so fare pasta, carne, uova, insalata, pizza (quella buitoni surgelata però :sarcastic) ) e panini assortiti :sbav)
però uff sono troppo goloso e ogni inizio estate devo sempre fare i conti con la ciccia :nono02) :bonk)
Ste81To":jqt5l2j4 ha detto:Ciao evelin!
@ladyC: io vado all'isola di albarella (Ro) dal 17 al 31...poi si vedrà!
hey ma guarda che gino panino esiste davvero! :nod) è in corso unità, ma non tutte le sere....azz mi rode di essermelo perso, venerdì scorso, dopo l'amichevole con l'STC!
@casper: benarrivato! Ho esplorato il tuo sito, e non smetto ancora di ridacchiare :asd) ...in senso positivo cmq :OK) E' molto bello condire le fredde pagine html con una sana ironia :nod)
@padrino: sardegna :love) ..ci andranno anche simo e sima, a villasimius (non è una battuta :lol: )
casper72":9kemzhpp ha detto:Ste81To":9kemzhpp ha detto:nooo mi stai facendo venir voglia di gino panino :asd) :appa)
cmq io, essendo l'uomo del 2000 :lol: , so fare pasta, carne, uova, insalata, pizza (quella buitoni surgelata però :sarcastic) ) e panini assortiti :sbav)
però uff sono troppo goloso e ogni inizio estate devo sempre fare i conti con la ciccia :nono02) :bonk)
Al prossimo meeting Lady Casper ti racconterà della mia ricetta del toast alla frances :asd)
Vai tranquillo per la rivincita, daremo il massimo! All'andata devo confessare di aver sentito un po' troppo la responsabilità di non sfigurare, sono stato troppo concentrato e ho ascoltato di meno l'istinto. Potevo onestamente fare di più. Devo rifarmi alla rivincita!
Ste81To":1r8o3kba ha detto:simo e sima, a villasimius (non è una battuta :lol: )
Ste81To":3se9i9gw ha detto:casper72":3se9i9gw ha detto:Ste81To":3se9i9gw ha detto:accidenti, l'STC ripresenterà la stessa squadra dell'altra volta, compreso il folletto neanche patentato che ci aveva fatto 3 gol
E' davvero bravo, nulla da obiettare :worship) :ka)
laika":1wlp5vo6 ha detto:Signore e Signori buon giorno
:ciao) :ciao) :ciao)
Un ringraziamento speciale a Ugo che per lo meno mi ha ricordato ieri durante la mia assenza :fluffle) :fluffle) :fluffle)
.... X gli altri .... :tiè) :tiè) :tiè) cattivi cattivi cattivi, nemmeno vi siete accorti che non c'ero :culo) :culo) :culo)
Beppe":xm0l72b5 ha detto:laika":xm0l72b5 ha detto:Signore e Signori buon giorno
Un ringraziamento speciale a Ugo che per lo meno mi ha ricordato ieri durante la mia assenza :fluffle) :fluffle) :fluffle)
.... X gli altri .... :tiè) :tiè) :tiè) cattivi cattivi cattivi, nemmeno vi siete accorti che non c'ero :culo) :culo) :culo)
Dai Laika,a me succede spesso....comunque AD UNA DONNA NON DEVE ACCADERE,NON SIETE DEGNI DI AVERE lAIKA QUI CON VOI!!
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
laika":3uyp50zf ha detto:Signore e Signori buon giorno