Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147

Non ci sono!! Spero di riuscire a fare un salto Venerdi...anche veloce veloce!!

Peccato :cry: invece venerdì alla sagra birra non ci sono :cry: io però verro dinuovo a fare il tifo per la partita del 15 :asd)
 
casper72":2kqwajx3 ha detto:
Ho solo il timore che sia un... fallo da rigore! :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) Okkio pero!! Altrimenti dovro fare le foto dalla parte opposta della tua porta altrimenti richiamo che non ci stia il fallo nell'obbiettivo!! ;) :asd) :asd)
 
Re: nerina147

R.R.GT":i3wxoq58 ha detto:
Non ci sono!! Spero di riuscire a fare un salto Venerdi...anche veloce veloce!!

Peccato :cry: invece venerdì alla sagra birra non ci sono :cry: io però verro dinuovo a fare il tifo per la partita del 15 :asd)

Dai che organizziamo un bel tifo qs volta!! Credo che l'altra volta i giocatori abbiano un po sofferto il solo tifo avversario!!
Quindi la prossima volta dovremmo stupirli con effetti speciali!! ;)

Fatti venire qlc in mente!! ;)
 
Yugs ha scritto

Son qui. RR vai in off topic che ho messo la cartina con l'ubicazione del campo a Beinasco.. (ti ho scritto anche nell'STC)

Vado a cambiarmi per la partita, ci vediamo domani!
Azz... mi son perso casper in versione femminile.. Sarà per la prox.. Non scioccatelo così però perchè alla prossima sfida è capace a presentarsi col cappello di Tex sì, ma sotto il tutù!!

Grazie mille ora vado memorizzo e via :asd) :asd) :asd)

ciao e buona serata
 
nerina147 ha scritto

Dai che organizziamo un bel tifo qs volta!! Credo che l'altra volta i giocatori abbiano un po sofferto il solo tifo avversario!!
Quindi la prossima volta dovremmo stupirli con effetti speciali!!

Fatti venire qlc in mente!!

Ok prima cosa cerco di arrivare puntuale e poi mi organizzo con bandiere e altro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: nerina147 ha scritto

R.R.GT":2j99b1um ha detto:
Dai che organizziamo un bel tifo qs volta!! Credo che l'altra volta i giocatori abbiano un po sofferto il solo tifo avversario!!
Quindi la prossima volta dovremmo stupirli con effetti speciali!!

Fatti venire qlc in mente!!

Ok prima cosa cerco di arrivare puntuale e poi mi organizzo con bandiere e altro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dai Dai che la prossima volta sarai puntualissima!! ;)
 
Re: nerina147

nerina147":6o6vejt8 ha detto:
R.R.GT":6o6vejt8 ha detto:
Non ci sono!! Spero di riuscire a fare un salto Venerdi...anche veloce veloce!!

Peccato :cry: invece venerdì alla sagra birra non ci sono :cry: io però verro dinuovo a fare il tifo per la partita del 15 :asd)

Dai che organizziamo un bel tifo qs volta!! Credo che l'altra volta i giocatori abbiano un po sofferto il solo tifo avversario!!
Quindi la prossima volta dovremmo stupirli con effetti speciali!! ;)

Fatti venire qlc in mente!! ;)

Io ho sempre la soluzione di cui sopra... :crepap)
Ah, portati il grandangolo :asd)
 
Re: Satvolta..

Beppe":1i9uepee ha detto:
Mi sa che non mancherò a Como...si aprono prospettive felici per vederci tutti lì!!!

ragazzi la mia squadra mi aspetta,i LOs galactijet...io ne sono il presidente e non posso mancare.. a domani!!!

che figata voglio andare anch'io a giocare la semifinale del CRF!!! :yep)

L'unico modo per trovarsi in forma al match del 15 luglio è giocare a più non posso!
Per quanto mi riguarda, faccio jogging, pattinaggio e un po' di nuoto....ma non è affatto la stessa cosa :mecry2) cambia proprio il tipo di fibre muscolari, nel calcetto :ka)
Qua ci vorrebbe lo spiegone di JayCutler :worship)
 
Lady Casper":2lnmoh2k ha detto:
casper72":2lnmoh2k ha detto:
Anche perché potrei cominciare a usare il suo epilatore e altre cosucce...

:vomito) Non ho parole... :fuori)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qualche anno fa simo mi fregava sempre il mio silk epil..........poi adesso se n'è comprato uno tutto suo.............Filip...............che dice vale x meritarsi la scritta lady?????????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Satvolta..

Beppe":2tnypcb9 ha detto:
Mi sa che non mancherò a Como...si aprono prospettive felici per vederci tutti lì!!!

INCREDDIBBBILE AMISCI!!!!!!!!


Beppe veramente ci sarai a Como????????

Uao!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Chi manca del PVC a sto punto??

Nino e Lory :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Nerina (come mai?? :aeh) )
Blu (vabbè lui è scusatissimo......impegni di papà rulez!!)
Jay Culter (non l'ho ancora conosciuto...)
Maury JTD (dov'è di nuovo sparito??)

altri ...??
 
Ste81To

intendo dire che ti metta la scritta Lady sotto all'avatar, come ha appena fatto a lady casper

Grazie ora ho capito (menomale :crepap) ) e non sarebbe niente male come idea
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":3diglp9q ha detto:
:lol: è vero, adesso anche gli uomini hanno i loro vezzi, e troppi pelazzi possono diventare antiestetici :asd)

A proposito: il silkepil fa un male cane, vero? Io uso ancora il mio fido rasoio elettrico :matto)


:nono) simo l'ha fatto un anno e mi grattuggiava ogni volta che mi abbracciava...allora è scattato l'aut aut : o rimani orsacchiottoso o ti ceretti....... :jaw) :love) ha scelto la seconda!!!!!!!E poi dopo la ceretta ha iniziato ad usare il silk epil.... :schok)
 
Buona sera a tutti!!!!eccomi di ritorno dopo 1 tranquilla giornata da suicidio in ufficio.... :swear) :splat) :wall) :eyecrazy) :mitra) :sadomaso) :mitra)

@ yugs: sarebbe 1 problema x te se x il 15 ci bekkiamo x andare giù insieme? xkè a beinasco nn son ancora mai andato a giocare e nn so la strada..:sgrat)
Fammi sapere..Grazie 1000 intanto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top