Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":25y6gaer ha detto:
Anche perché potrei cominciare a usare il suo epilatore e altre cosucce...

:vomito) Non ho parole... :fuori)

@R.R.GT: abbiamo appena terminato un'interessante discussione su come avere la scritta Lady sotto al nome... magari ti può interessare. Pare sia gratis, almeno per oggi... :eek13)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
nerina147 ha scritto

@RRGT: Ros ma tu abiti o lavori in V. Desantis?

No ci lavoro ma comunque abito li vicino

non t5i arrabbiare ma non mi ricordo il tuo nome perdono :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Son qui. RR vai in off topic che ho messo la cartina con l'ubicazione del campo a Beinasco.. (ti ho scritto anche nell'STC) :OK)

Vado a cambiarmi per la partita, ci vediamo domani!
Azz... mi son perso casper in versione femminile.. Sarà per la prox.. Non scioccatelo così però perchè alla prossima sfida è capace a presentarsi col cappello di Tex sì, ma sotto il tutù!! :crepap)

@simo: ciao cupiu! :culo)
 
casper72":vxe9ln4i ha detto:
@yugs: :culo) :culo)

@Padrino: cavolo, proprio mordi e fuggi!

Wheeila portierone!! Come stai??
Ti hanno messo la gonna per 1 attimo...
Ohhh siiiiiiii paaaaaazzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa!! Anche io la voglio la goooooonna!! :asd) :asd)

Sei pronto per la prox partita?!? Dai che la prossima volta porto la macchina foto e cerco di fotografarti mentre 6 impegnato in qlc paratone!! ;)
 
nerina147":chlp695a ha detto:
casper72":chlp695a ha detto:
@yugs: :culo) :culo)

@Padrino: cavolo, proprio mordi e fuggi!

Wheeila portierone!! Come stai??
Ti hanno messo la gonna per 1 attimo...
Ohhh siiiiiiii paaaaaazzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa!! Anche io la voglio la goooooonna!! :asd) :asd)

Sei pronto per la prox partita?!? Dai che la prossima volta porto la macchina foto e cerco di fotografarti mentre 6 impegnato in qlc paratone!! ;)

Stavo pensando di usare un kilt come uniforme di gioco. Quando si avvicina l'attaccante avversario, l'alzo all'improvviso! Ho solo il timore che sia un... fallo da rigore! :asd)
 
Filip1983":3kd4q6sx ha detto:
Ragazzi vi salurutto tutti... penso che tra poco mi avvierò.... verso casina... :asd)

Ciao Filip e buon rientro!! Seguiro anche io il tuo esempio....ancora poco e voi volo a casa che per oggi le balle son gia rotte da 1 pezzo!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top