Simo140cv":2uhm1vg7 ha detto:laika":2uhm1vg7 ha detto:Caro Ugo ricorda che tu hai come amica una donna dal dito supersonico :asd) :asd) :asd)
E qui mi tengo perchè le battutacce (sul dito :sarcastic) ) si sprecherebbero....ma non so se Filip riesce a tenersi :sarcastic) :sarcastic)
Sima":2uc53zd3 ha detto:Beppe":2uc53zd3 ha detto:Mi sa che non mancherò a Como...si aprono prospettive felici per vederci tutti lì!!!
INCREDDIBBBILE AMISCI!!!!!!!!
Beppe veramente ci sarai a Como????????
Uao!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Chi manca del PVC a sto punto??
Nino e Lory :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Nerina (come mai?? :aeh) )
Blu (vabbè lui è scusatissimo......impegni di papà rulez!!)
Jay Culter (non l'ho ancora conosciuto...)
Maury JTD (dov'è di nuovo sparito??)
altri ...??
147_tff_1975":3lnpe2qz ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
Beppe":1f4u5bhi ha detto:147_tff_1975":1f4u5bhi ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
Eccomi..ti dico io qualcosa....MA BAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFAN.. :asd)
Tiger86":1yzqwwkq ha detto:@beppe: dove ci troviamo la ser della fagiolata?? VIENE ANCHE SABRY!!!
147_tff_1975":jdsmo1es ha detto:Beppe":jdsmo1es ha detto:147_tff_1975":jdsmo1es ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
finalmente un buongirno degno di nota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Beppe":3mttol1e ha detto:147_tff_1975":3mttol1e ha detto:Beppe":3mttol1e ha detto:147_tff_1975":3mttol1e ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
finalmente un buongirno degno di nota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai alla fine lo sai che ti AMO..... :love)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
147_tff_1975":2gryf9qf ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
:hone) :hone) :hone)spino":2zet45uz ha detto:147_tff_1975":2zet45uz ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
di bello: c'è il sole
di brutto: fa caldo
di mediocre: sono gay
asddsdasdasdasdsdsdasasd
buongiorno attutti!
ps: per como ci sono pure io con la morosa!
spino":9g3ol3fy ha detto:147_tff_1975":9g3ol3fy ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
di bello: c'è il sole
di brutto: fa caldo
di mediocre: sono gay
asddsdasdasdasdsdsdasasd
buongiorno attutti!
ps: per como ci sono pure io con la morosa!
147_tff_1975":2vl6fe44 ha detto:Beppe":2vl6fe44 ha detto:147_tff_1975":2vl6fe44 ha detto:Beppe":2vl6fe44 ha detto:147_tff_1975":2vl6fe44 ha detto:Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla
Dai alla fine lo sai che ti AMO..... :love)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
si amove sono tutto tuo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ste81To":esi9u1oz ha detto:Buongiorno PVC!
@yugs: prepara il bigbabol di scomunica anche per bicipite...stamattina va da darsch!! :elio) seguirà un lauto 3d esplicativo dettagliato
Gli ho pure detto di scassargli le :X) :X) per farsi mettere i 171cv anzichè i canonici 168 :asd)
Ora vado perchè mi aspettano i cartoni :lol:
yugs":3w2zmv3s ha detto:@spino: ciauu! Vieni a scrivere qui invece di giocare sempre ad O-game.. :asd) Ho visto l'altro giorno che hai parcheggiato la 147 comoda comoda occupando due spazi nel vialetto, hai fatto benissimo! Niente rischio righe sulle fiancate almeno! :OK) :asd)