Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lady Casper":37tupehb ha detto:
Ah, dimenticavo una cosa... Ho capito la logica delle stelline, ma quante migliaia di post deve avere una "signora" per diventare "Lady" come Sima e Laika? :confusbig)

Ci sono apposite scuole?

Bisogna sposare elementi del Club che contano (io ho solo Casper: quello passava il convento... :asd) )?

Comprare la tessera?

Corrompere lo staff con panini al salame, porchetta e affini?

Tifare qualche squadra di calcio particolare?

Fatemi sapere e mi organizzo.

@Simo140cv: lo sapevo... stasera immagino che Casper chiederà un fantasmino con il cappello alla Tex, al galoppo su una 147 che impenna, mentre all'orizzonte si alzano nuvole di fumo che disegnano nel cielo il marchio Alfa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear)
 
Lady Casper":345qeif0 ha detto:
@Simo140cv: lo sapevo... stasera immagino che Casper chiederà un fantasmino con il cappello alla Tex, al galoppo su una 147 che impenna, mentre all'orizzonte si alzano nuvole di fumo che disegnano nel cielo il marchio Alfa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd) :asd) ...sei andata al Cepu? (senza offesa eh :asd) )
Hai già la scritta sotto il nick :D
 
Congratulazioni a Lady Casper per il suo nuovo status di lady!!! :handclap)

Manca un'ora alla semifinale del torneo aziendale, dopo la sfida virtual mi sono rinfrancato, speriamo in bene...
 
Filip1983":wjmp83jp ha detto:
Lady Casper! Eccoti lady

:clap) Grazie grazie grazie ai potentissimi Filip, Simo140cv e a tutto lo staff!!! :hail)

E non ho nemmeno dovuto pagare!

Casper in compenso mi ha già insultato... tutta invidia la sua! :marameo)

@Simo140cv: ho le rotelle offuscate dall'afa ma sto ancora cercando di capire la storia del Cepu... :baby) Comunque non mi offendo... :OK)
L'unica cosa che mi offenderebbe in questo momento potrebbe essere la notizia di Gilardino alla Juventus :evil:
 
Lady Casper":3lpjjj7l ha detto:
Filip1983":3lpjjj7l ha detto:
dai non c'è problema la mettiamo anche a lui la scrittina lady!

Grazie Filip... adesso è un "uomo" migliore, più sensibile e attento!

:crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Casper ti vedo cambiata! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dai che scherzo... :asd)
 
Lady Casper":dvo4wdlv ha detto:
@Simo140cv: ho le rotelle offuscate dall'afa ma sto ancora cercando di capire la storia del Cepu... :baby) Comunque non mi offendo... :OK)
L'unica cosa che mi offenderebbe in questo momento potrebbe essere la notizia di Gilardino alla Juventus :evil:

chiedevi delle scuola da fare...e allora...con Cepu impari in fretta :asd)

cmq non ti preoccupare....sono io che oggi sto poco bene ho riso talmente tanto che mi è scesa la pressione...vero Fil? :culo)

Mamma quanto ridere oggi...ho male agli addominali :crepap) :crepap) :crepap)

Filip:l'osso :crepap)

@Casper: :up) :jaw) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":u0v37ltw ha detto:
chiedevi delle scuola da fare...e allora...con Cepu impari in fretta :asd)

Aaahhh... capisco... :matto) Non ci sarei mai arrivata... mi sa proprio che io "ci" ho la pressione bassa senza ridere.

Comunque le risate sono una manna per gli addominali! Rinforzano e fanno calare la pancia. Vedi Casper se ridessi di più... Pensaci!

Comunque il consorte mi sta insultando via Messenger dicendo che lui sta "lavorando" e "non ha tempo" di rispondere agli insulti... Quindi è possibile insultarlo ora senza timore!!! :clap)
 
Ciao a tuttiiii utto bene utto bene... io sono smepre di corsa sommerso da 500000 milioni di impegni!!!!

Ma mi ricordo sempre di passare idi qua è salutare... se fate qualcosa avvisatemi tramite sms email...

Ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Eccomi finalmente mi sono liberata ma vedo già gente che si ritira mi sa che a quest'ora è vuoto il forum

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
NajnoJTD":1hs5fhu0 ha detto:
Ciao a tuttiiii utto bene utto bene... io sono smepre di corsa sommerso da 500000 milioni di impegni!!!!

Ma mi ricordo sempre di passare idi qua è salutare... se fate qualcosa avvisatemi tramite sms email...

Ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NInuzzzzzoooooooo

ci sei venerd' sera? :culo)
 
D'accordo che lavoro, ma non è che sia proprio distratto al massimo. Posso riavere la mia identità maschile prima che LadyCasper, quella vera, abbia a che pentirsi? Anche perché potrei cominciare a usare il suo epilatore e altre cosucce...
 
NajnoJTD":c6tiqxyr ha detto:
Ciao a tuttiiii utto bene utto bene... io sono smepre di corsa sommerso da 500000 milioni di impegni!!!!

Ma mi ricordo sempre di passare idi qua è salutare... se fate qualcosa avvisatemi tramite sms email...

Ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma ciao bel Pizellone!! Marooooo quant'è che non ti fai sentire?!
Come stai??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top